mercoledì 8 febbraio 2012

Pensierino ansiogeno della sera.


Sono tutte incinte. Tranne me.
O meglio. A quanto pare, tutte le conoscenti, le amiche, le parenti del Filosofo sono in dolce attesa.
E lo sono anche le mogli dei conoscenti dei suoi genitori. E persino la signora che incrocia a volte in biblioteca, lo è.
E tutti non vedono l'ora di dirmelo.
Oh...che momenti rilassanti per me. Sì sì.

4 commenti:

  1. E' sempre così, quando si desidera qualcosa la si vede ovunque e nelle mani di tutti ma mai nelle proprie. Però l'ansia fa brutti scherzi sai? Si vede il puntino nero sul foglio bianco. E poiché sarebbe poco carino mettersi a girare con un cartello appeso sulla schiena " sto cercando un figlio quindi anche se non mi fate l'elenco di tutte le donne incinte che conoscete mi fareste un grande favore" non ti resta che aspettare di tappare la bocca a tutte queste simpatiche comparse con un bel " aspetto un bambino".
    Posso darti un consiglio?
    Perchè non abbellisci un pò la pagina di facebook?^^ sicuramente non è il tuo primo obbiettivo ma aumentare le visite non è mai una brutta cosa :)
    Un abbraccio
    Allie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh...mi sa che hai ragione, su tutti i fronti.
      E' che in questi giorni sono proprio agitata. Uff...mi drogherò di camomilla per calmarmi un po'!
      Per quanto riguarda facebook...per quanto io sia veramente nerd...non capisco un cavolo di f.b. :-)
      Si accettano consigli :-)

      Elimina
  2. Come ti capisco!!!Io mi sono sposata a 32 anni, sono rimasta incinta finalmente così nessuno mi rompeva più le scatole quando ti sposi quando fai figli...ho perso il bambino ed è stata la tragedia!Tutte da un giorno all'altro avevano la pancia, tutte portavano avanti la gravidanza e io ogni mese avevo il ciclo...andai da un bravo ginecologo che mi disse solo di stare tranquilla, di non pensarci più ossessivamente, di aspettare ancora qualche mese prima di fare gli accertamenti...venti giorni dopo ero da lui con il test di gravidanza positivo! E ora ho due spelndide bambine!A tutte le amiche a cui ho detto questo ho portato fortuna, in breve sono rimaste incinte e auguro anche a te lo stesso, di portare anche a te la stessa fortuna!

    RispondiElimina
  3. Luisa, grazie davvero per il tuo commento, sarà che sono in un periodo "ipersensibilità portami via", ma mi sono commossa...
    Spero davvero che il tuo esempio mi porti fortuna, la tua è una storia bellissima. Ancora grazie, veramente!

    RispondiElimina