domenica 12 agosto 2012

Pensierino della sera: perchè la IUI?

Ho appena finito di fare i lavori di casa. Straccio passato. Cucina guardabile. Ora devo solo fare la doccia e aspettare che torni il Filosofo.
Quindi..perchè non andarmi a infilare in un pensiero molesto? 

PERCHE' AL CENTRO CI HANNO PROPOSTO LA IUI?

 Più cerco notizie su questa tecnica, più mi confermo quello che già pensavo: è una tecnica che migliora un pochino la situazione naturale...

Ti mandano gli spermatozoi direttamente in utero, e incicciscono l'ovulazione.

Ottimo.

Ma non è che sia poi così tanto, se consideriamo che noi, naturlamente, non ce la facciamo.

Perchè proporci una tecnica con le percentuali di riuscita di un rapporto sessuale?

Boh.

Stasera sono pensierosa. E negativa, forse. Tutta colpa delle pulizie domenicali, sicuramente.

Ma il pensierino della sera c'era, e magari lasciandolo qui, mi esce di testa.
Vado a farmi una doccia, col bagnoschiuma più profumato che trovo in casa. Voglio lavarmi via i pensieri.

5 commenti:

  1. Anch'io ho avuto il tuo stesso pensiero, non ho mai creduto in questa tecnica per quanto riguardava il nostro caso....Ma sono protocolli ospedalieri...ne ho fatte due perchè Loro dicevano che dovevamo provare così, ma sapevo che il nostro percorso era un altro....infatti poi, dopo varie ricerche, mi sono affidata ad un centro che mi inspirava fiducia, ed ho chiesto la procedura che volevo attuare....

    ti auguro con tutto il cuore che tu possa riuscirci con una semplice IUI....perchè ci sono molte coppie che hanno avuto una buona riuscita....

    un abbraccio stretto

    RispondiElimina
  2. avrei voluto mandare una email , ma non ne hai nel profilo....


    ti consiglio di visitare il sito
    http://www.cercounbimbo.net/

    per me è stato un grande aiuto e sostegno...ho trovato molte informazioni e tante amiche con cui condividere gli stessi pensieri ....quelli che ci accomunano....

    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre, grazie per la risposta!
      IL sito lo conosco, non mi sono ancora "iscritta", ma credo che lo farò presto..
      Per la IUI, ecco, come dici tu, dicono che si deve fare, ma io resto perplessa. Comunque sia, appena la dottoressa ci rivede, tra almeno un mese...le chiederò bene di spiegarmi perchè dobbiamo provarci, visto che...
      Ma va beh.

      La mail ce l'avevo, l'ho tolta dopo episodi spiacevoli, sto riflettendo se rimetterla o meno.

      Elimina
  3. se ti va di darmela, puoi mandarmi una risposta alla mia email che trovi sul blog....bacioni

    RispondiElimina
  4. Ehm....ho frugato il tuo blog..senza trovare la mail...sono un genio, lo so...ma mi daresti un indizio su dove si trova?

    RispondiElimina