giovedì 27 settembre 2012

dolori mestruali al 6 po?

Ma che, scherziamo?
Va bene che ho i cicli dolorosi...ma porca vacca...già sono dolorosi i 5 giorni. ci manca solo che i dolori inizino così presto.
Mah, stasera vado a letto presto con un libro - mattone, così mi cala la palpebra prima e non sento più tutto sto tramestio qua sotto.
Nel frattempo, ho un annuncio da fare:...la prossima personcina che mi dice "è tutto stress...rilassati e vedrai che risolvi tutto!" la prendo, la frullo e me la bevo come bibita energizzante.  oh yeah.

5 commenti:

  1. e io mi aggiungo al tuo cocktail, ora ci si è messo pure mio marito a dirmi che è lo stress perchè glielo ha detto il padre!!!mah roba da matti....cmq anche io spesso ho dolori giù dal 6 po a volte anche dal 3...capita, purtroppo!

    RispondiElimina
  2. Non è che hai un'ovulazione anticipata? A me i dolori ovulatori a volte iniziano una settimana prima dell'ovulazione... Quanto alla gente che mi dice "E' lo stress, rilassati e non ci pensare" dico "Allora quando NON vorrò un figlio ci penserò intensamente, così non rimango incinta!" Oppure, se proprio mi girano, dico "M'è finita la scorta di ovociti quando avevo appena 36 anni e lo stress qua non c'entra un beatissimo tubo!!!" Restano tutti a bocca aperta ed io sorrido, giro i tacchi e me ne vado!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooops! Errata corrige (NON avevo letto PO): se hai dolori mestruali e se il ciclo ti tornasse in anticipo, non temere, può capitare di avere un calo di progesterone e per quello il gine può prescriverti il progeffik <3

      Elimina
  3. Ma ceeeeerto è lo stress...l'onnipotente stress che a quanto pare è UNICA causa di ogni male! Aaaaah quanto mi viene da imprecare!!!!
    Qua ci sono dolori volanti e cangianti come il tempo...al momento "godo" anche di tensione al seno...probabilmente è un ciclo un po' anticipato ( o un dolore anticipato...così...tanto per!)

    RispondiElimina
  4. io ho sempre avuto dolori mestruali in PO, soprattutto all'inizio del PO..e mai appena prima dell'arrivo delle rosse.
    Mi sono rilassata quasi 4 anni...e se non era per la PMA stavo ancora a rilassarmi senza che accadesse nulla :) per cui..!!

    RispondiElimina