giovedì 27 settembre 2012

Si rimanda

A Ferrara avevano detto che sarebbe stato buono il ciclo di ottobre.
E invece no.
Si rimanda. Il mio tampone ha rilevato che sono positiva a un'infezione sulle 5 che hanno cercato.
E così, si rimanda. Devo prima curarmi.
Che dire.
Sono triste. Ma in fondo, che pensavo..che almeno una cosa andasse dritta?

E ora, il momento del consiglio del giorno.

FATE TUTTI I FOTTUTI TAMPONI BEN PRIMA DI INIZIARE IL PERCORSO IUI.
SE IL MEDICO NON LI PRESCRIVE...CHIEDETELI.
Non fate come me. Avrei potuto averli già fatti e essermi curata, se qualcuno me li avesse prescritti.
Machecazzo.

5 commenti:

  1. Che infezione hai? Io ho debellato una merda di ureaplasma contratto chissà quanti anni fa...

    RispondiElimina
  2. Proprio quella. Una gemellanza di ureaplasma! :)
    Mi domando...da dove mi salta fuori? Bah. Che poi...ma me ne fossi mai accorta.
    E aggiungo...MA CHE DUE PALLE! Concordi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E concordo sì! Anch'io mi sono autoprescritta il tampone da sola e PRIMA mi avevano fatto la sonoisterografia con ureaplasma in corso, ma fortunatamene non è successo nulla. La cura che mi hanno dato è questa: 3 cps di antibiotico Miraclin (bassado) durante i pasti, da prendere bevendo molta acqua, sia te che il tuo lui (perchè si dà per scontato che l'abbia pure lui), da assumere per una settimana. Fermenti lattici fondamentali una volta al dì. Mi raccomando: fatti dare anche un antimicotico, perchè nel frattempo, per l'abbassamento delle me difese immunitarie, mi son beccata la candida e ho dovuto prendere un ovulo di meclon prima di andare a dormire, per via vaginale, per 5 sere di fila. Dopo circa 3 settimane dall'assunzione dell'ultima pillola di antibiotico, ripeti il tampone completo e a lui fai fare la spermiocoltura. Il mio gine dice che l'ureaplasma va debellato in vista della PMA, mentre per i TM non è un problema, però o so che potrebbe creare problemi (mancato attecchimento o aborto) anche in gravidanze naturali. Abbi pazienza che qua ce ne vuole tanta! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

      Elimina
  3. io infatti a maggio ho deciso da sola di fare un tampone e anche io ureaplasma, avevo perdite acquose già dalla prima della gravidanza andata male e non voglio nemmeno pensarci che sia andata male per quel virus maledetto e che nessuno mi abbia mia detto di fare il tampone nonostante lamentassi quste perdite fastidiose. cmq se ti danno una cura bella pesante in 10 giorni non c'è più nulla!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Babi e grazie PitipumPala, per le vostre esperienze, mi aiuta un sacco sapere che non sono l'unica nel mondo...
    Pitipum....corro a comprare l'antimicotico, l'idea della candidosi non mi sorride!!!
    E ..Babi, hai fatto decisamente bene a fare il tampone, avrei voluto averci pensato anch'io.
    Devo fare la cura in 3 giorni, immagino sia tipo bomba al napalm.
    ...ah...non posso neanche iniziarla ora, la cura, perchè avendo avuto rapporti mirati, fino al ciclo non è sicuro.
    peccato che se anche fossi per miracolo incinta...sarei a rischio per l'infezione.
    L'ironia della cosa....

    RispondiElimina