lunedì 22 ottobre 2012

E' stato un weekend davvero triste, faticoso e spiacevole.
Poi stamattina ho frugato nella posta, e infilata di sbieco dentro una rivista pubblicitaria...c'era una busta.
C'era la mia quarta, bellissima, stoffina.
Grazie a Willbe, che mi regala una copertina piena di pesci, e che scrive "non tavedi attendere troppo a lungo, piccoli tesori".
Ecco, inutile dire che il mare di pesciolini si è ritrovato bagnato davvero. Ma d'altronde, le lacrime sono salate, e quindi..stanno bene nel mare, no?
Mi ha commossa, questa stoffina arrivata così, a sorpresa.

Questo mese mi sento particolarmente giù, per una volta che so quando ovulo, che lo capisco proprio bene...so che non potrò neanche sperare, perchè non ci sarà NIENTE che possa farmi sperare. perchè non ci sarà niente, come da due settimane a questa parte.

Mi sa che mi tiro fuori le mie 4 stoffine e me le guardo. Sì. Ho bisogno di tirarmi su.
Stoffina n.4 .... Willbe

2 commenti:

  1. Tesoroooooooooooo non fare così. MAI disperare, MAI mollare e te lo dico io che ho le ovaie in pensione!!! La mia stoffina te la mando domattina, è già pronta :) PS Non sprecare nemmeno un mese. Se c'è l'ovetto, dacci dentro!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe. Ma da sola...fatico. E la disponibilità del filosofo è non pervenuta. Un mese così, di nulla, neanche la più vana speranza. ora attendo almeno il tampone.

    RispondiElimina