sabato 27 ottobre 2012

Che dirà il mega dottore?

Dopo quattro mesi di cura con Menogon, finalmente il Filosofo ha di nuovo appuntamento col gran dott figl di put mega esperto andrologo.
Mi domando...che gli dirà, stavolta, il dottore?
Oddio, prima mi domando se il Filosofo, almeno con il dottore, parlerà.
Racconterà le cose come sono, come non si possono dire a nessuno per vergogna e tutto il resto.
Non lo so.
Non sono molto fiduciosa, di un dialogo tra uomini.
Ma magari in qualche modo si capiranno.
Chissà che dirà il dottore? Che dirà di quattro mesi di cure con un farmaco che pare c'entri con la fertilità, quando il filosofo accusava soprattutto un calo del desiderio tale da azzerare le possibilità di rapporti?
Se lo scopo del farmaco era farci procreare, non è riuscito.
Se era quello di sistemare i suoi livelli ormonali, direi che l'effetto o non è ancora arrivato o se ne è andato ben presto.
Il prossimo che mi dice che:
- devo prendere il Filosofo e portarlo in vacanza, "così ci date di brutto"
- devo rilassarmi e non pensarci che così arriva
- devo diventare una lapdancer perchè così "lui si distrae non ci pensa e a forza di darci poi ti mette incinta"

il prossimo che mi dice una cosa simile, IO LO AMMAZZO A MANI NUDE, dopo di che mi metto un paio di scarpe con i tacchi alti (non ne ho ma le compro apposta) e ballo lo ska sul suo corpo inerte!

Per la prima volta, eccomi in foto. (da sempre il coniglio mannaro è il mio animale guida)

Io capisco che nel bovino cervello di certe persone, alcune delle quali sono pure medici di base, 'rtacci loro l'equazione sia:

Problema NIENTE RAPPORTI

Causa  NON SEI ABBASTANZA PORCA E SPENSIERATA

Soluzione UBRIACATI COSÌ NON PENSI, VESTITI COME UN TRANS DALTONICO E VEDRAI CHE ZOMPATA!

Ma perchè ogni tanto non vi riempite la bocca di cotone idrofilo, anzichè parlare?

Chissà, ancora una settimana, circa, all'appuntamento filosofo - andrologo. E io ci penso, tra me e me.

Sarà che io quell'andrologo non l'ho molto stimato da subito, ma siccome al Filosofo han detto che è bravissimo, si va da lui.
Che poi, con una moglie psicologa, il filosofo dice che sì, considera il fattore psicologico, del suo "deserto libidico", ma che al momento...vorrebbe occuparsi del lato ormonale.
Va beh. Speriamo che intanto si occupino almeno di quello.

E che la smetta, chiunque, di dirmi che se non ho figli è perchè non scopo abbastanza.
Prima scopavo, signori e signore, e non ho figli uguale.

E riguardo all'imputtanirmi un po', si fidino, gentiluomi e gentildonne, non è quello il punto.
Se fosse quello, credete, geniali suggeritori, che non avremmo risolto da un pezzo?

2 commenti:

  1. Ma chi è che ti dice che devi diventare porKa per essere fertile? Oddio, all'idiozia umana non c'è mai fine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti rispondo "Un idiota!!!" ci credi? :-)
      E' indubbio..certa gente riesce ancora a stupirmi!

      Elimina