mercoledì 10 ottobre 2012

Eccone due

Che bello. Avrei altri pensieri da scrivere qui, dubbi, questioni. ma li metto per un attimo da parte per dire: che bello. Sono arrivate altre due stoffine.
Eccole qui.
Mi piace...mi piace che la mia futura baj jia bei si arricchisca di due altre stoffine.
Entrambe da due iscritte a Cub (ricordandomi ancora una volta che su un forum ci sono persone diversissime tra loro...e alcune sono davvero gentili e accoglienti).
Stoffina n.2 da DottorLu


Stoffina n.3 da Pulcino76
Mi deliziano, queste stoffine delicate.
Ovviamente le foto sono una vera ciofeca, e il tentativo di rendere giustizia ai cuoricini su verde chiar di DottorLu e alla deliziosa stampa retrò di Pulcino76..sono naufragati sotto la mia incapacità di fare foto decenti!
A novembre, se le cose non andranno storte, inizierò il mio primo percorso di PMA...e guardare le mie stoffine..mi fa sentire meno sola.
Grazie a tutte.

5 commenti:

  1. Sei a quota tre! :) Tra poco arriva anche la mia :***

    RispondiElimina
  2. Sì sì...sono "già" a tre :-)

    Inizio però ad odiare le poste...uffi...le mie stoffine in viaggio non sono ancora arrivate alle destinatarie...va beh. Sarà l'ennesimo esercizio di pazienza :-)

    RispondiElimina
  3. è arrivata la tua stoffina! puoi vedere qui il post http://incinta.blogspot.it/2012/10/le-prime-stoffine-sono-arrivate.html
    Appena mi riprendo da questa brutta influenza vado in posta a spedire la tua, la busta è gia pronta!

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! Quella per te non si è persa :-)
    Ora vado a vedere :-)

    RispondiElimina