sabato 6 ottobre 2012

La prima stoffina

La prima stoffina è arrivata!!!
in realtà è arrivata qualche giorno fa, ma non ho avuto il tempo di scriverlo...e ora che vorrei anche postare una foto, la mia fotocamera ottuagenaria si è suicidata.
va beh, rimedierò in qualche modo.
Comunque...grazie grazie grazie e ancora grazie a Teleta, una cubina che ha deciso di partecipare alla mia baj jia bei.
Sono stata contentissima di trovare nella posta il mio primo bellissimo quadratino.
Oggi ovviamente è anche arrivato il ciclo, con tutto il suo corollario di (piccolissime, ma presenti) speranze sbriciolate. E tra 10 giorni...di nuovo il tampone. Altre speranze. Vedremo.
Ne approfitto anche per una comunicazione di servizio: le prime stoffine spedite dovrebbero ormai giungere a destinazione...e ne ho in panchina altre, devo solo, ehm, trovare il tempo di comprare altre buste!!!!
Se qualcun'altra volesse partecipare allo scambio....io sono qui :-)

Ecco la foto. realizzata con un'acrobazia assurda, come mostra la pessima inquadratura.
La stoffina di Teleta è bellissima, peccato che la foto non renda...
La mia prima stoffina...

3 commenti:

  1. Ciao Diarista,
    la mia stoffina sarà tra le prossime ad arrivarti...Sempre se la mia cara e dolce zia-sarta, mi taglia i quadrotti da inviare....

    baci grandi

    RispondiElimina
  2. Presente!!! Tra poco arriva la mia. Abbi fede, sorella :***

    RispondiElimina
  3. eccomi..ora anche io posso scriverti con un identità!!!!
    la mia era la prima stoffina, che emozione!!!!!!
    felice felice di essere qui con te!!!!

    RispondiElimina