sabato 10 novembre 2012

Il progetto BJB prosegue...

Ecco qua...le ultime arrivate ad arricchire la mia copertina e la mia forza d'animo!

In ordine di arrivo:

Stoffina n.7: Silo9
 Stoffina invernale, ovviamente dalla foto sfocata non si vedono bene gli agrifogli e i fiocchi di neve stampigliati...ma almeno che è rossa si vede!!!!
E io ho deciso che è INVERNALE: perchè amo l'inverno. Non è natalizia, che non amo il natale.
I natali in famiglia mia erano molto stile Parenti Serpenti.
E i natali in famiglia filosofa sono invece un tripudio di bambini, che ogni cugina, ogni sorella, ogni parente dotata di vagina e salpingi (mi si scusi il tecnicismo) sforna pupi e pupe a ritmo forsennato, così che mentre i grandicelli adolescono, i piccoli iniziano a gattonare.E figurarsi quanto mi piace, passare un giorno tra pappe pannolini discorsi su quanto crescono e tu quando ne fai.
E quindi. la mia stoffina rossa, che il rosso lo amo, è invernale e propiziatoria di un buon inverno.
Il filosofo a vederla ha detto "oh guarda..natal...invernale!!!" e ha sorriso.
E io pure. Mi piace che ci sia una stoffina giusta per questa stagione fredda, mi sa ancora più di copertina.
Grazie a Silo9, from Cub :)

  Ed ecco, a pochi giorni da questo arrivo, l'ultima giunta:
Stoffina n.8: impaziente75


Questa stoffolina gattosa arriva invece grazie a un'iniziativa: uno scambio, organizzatissimo, di stoffine, gestito da alcune donne super brave e super attive.
Se volete partecipare leggete bene come funziona QUI.
Impaziente75 è stata super velocissima nella spedizione della stoffina..e io spero, oggi son piena di piccole speranzine, che questa sua velocità sia di buon auspicio, che anche il figlio che desidero tanto arrivi presto, che non si faccia attendere ancora troppo a lungo.


3 commenti:

  1. Bellissimeeeee!!! Tra poco te ne arriveranno altre! Lo so lo so lo so!!! :***

    RispondiElimina
  2. che bella...anche a me sono arrivate,devo solo trovare il tempo per metterle in un bel post...baci

    RispondiElimina
  3. Ecco...per me la stoffina era sicuramente invernale, ma pure natalizia..nonostante io odi il natale, però mi fa sognare come vorrei che fosse il mio di natale.. e non certo quello con i parenti serpenti
    Ad ogni modo sono felice che ti sia piaciuta.
    Un abbraccio

    RispondiElimina