venerdì 2 novembre 2012

momento "allergico"

Mi domando se sono io che sono una stronza (cercavo una parola più delicata, ma sono sveglia da un'ora e ancora non mi è venuta) o se capita a tute, ogni tanto, di avere il nervoso non solo girando per strada e trovandosi circondate di pance e bambini, ma anche..leggendo CUB.
La cosa che mi lascia stupita di me  stessa è che lo trovo un sito veramente utile, da un lato ci sono tutte le informazioni che permette di trovare, dall'altro le persone, le storie, le condivisioni, gli scambi.
E allora come mai in questi giorni ci entro un attimo e non riesco a scrivere nulla?
Non lo so.
Forse ho un momento "allergico" alle gravidanze in generale, e così anche su CUB finisco per vedere solo la sezione "ce l'abbiamo fatta" o "pappa nanna cacca" o "cura dei bimbi".
Mi dispiace, perchè un lato di me è veramente contento di vedere i messaggi "claf", ma l'altro lato di me non riesce ad andare oltre il messaggio di congratulazioni. E subito dopo ho bisogno di staccare da lì e di non leggere più nulla.
A volte penso che sia bello, per chi ce la fa, restare su CUB, dove ha condiviso tanto.
Più spesso però vorrei che quelle sezioni del forum non ci fossero, che ci fosse un forum a parte, magari un gemello di CUB, dove "spostarsi" quando ce la fai.
E dire che di solito non sono così una mammoletta.
Non lo so, in questi giorni più che Diarista dovrei firmarmi Budino Molle, vista la forza d'animo.

3 commenti:

  1. Cara, io per forza di cose mi sono spostata anche qui http://menopausaprecoce.forumfree.it/, anche se, fortunatamente, per ora non sono acora in POF e spero che se proprio dovesse arrivare questa stramaledetta POF, che arrivi più tardi possibile! A me capita non solo a volte, di irritarmi quando leggo certi annunci in CLAF o di evitare Noi e i nostri figli, precludendomi un esaurimento nervoso, ma addirittura non ce la faccio nemmeno a leggere di PMA, perchè io mi sento in difetto anche lì! Emme dalle uova scadute, Emme la sterile, Emme 38enne dalle ovaie da 50enne! Ecco come mi sento! Una donna di serie B, tra quelle di serie B. Il peggio del peggio. E allora vado di là, nell'altro sito, dove c'è gente che sta peggio, perchè è in POF da quando aveva 20 anni con FSH a 100 e alle prese con le caldane, Ma almeno così no mi sento del tutto un'aliena! Altro che Budino Molle, io potrei cambiare nick con MissOvaieinPensione!

    RispondiElimina
  2. Cara Miss, qui è Budino Molle che parla!!!
    Le mie uova sono non pervenute...che due palle, anzi che due uova!!!
    Che fare? faccio dolci, che vengono oltretutto malino...e penso che prima o poi ce la dobbiamo fare, che cazzo...se non saranno le nostre uova, acchiapperemo quelle altrui...E fanculo a chi dice vaccate tipo "meglio che non ne hai" oppure "ma non hai pensato all'adozione?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prossimo/a che mi dice "Perchè non adotti?" GIURO che gli rispondo "Perchè non adotti TU? C'hai mai provato? Ti prego , FALLO immediatamente, così ti rendi conto delle abominevoli stronzate che dici!" Io tra un anno vado a comprarmi una confezione da sei (auspicabile), di uova di gallina cèca ventenne allevata a terra. PS Oggi ho saputo che una tipa veramente assurda è incinta ed ha l'età mia, Mai me lo sarei aspettato! Sono giunta alla conclusione che spesso il tasso di fertilità è inversamente proporzionale al livello d'intelligenza. Non è invidia, è STATISTICA!

      Elimina