mercoledì 12 dicembre 2012

ecco le altre tre


Queste tre stoffe sono arrivate negli ultimi due giorni.
Due giorni in cui continuavo, da povera demente, a sperare che forse questa volta fosse andata bene.
Ovviamente, dopo giorni di ritardo, nausee, seno gonfio e tanto altro, stasera ho dei dolori bestiali.
E sono triste.
Il Filosofo è uscito, lasciando nell'aria le intelligenti parole: "Guarda, calmati che tanto non puoi farci niente, se sono tutte incinte. Vedi di stare calma".
ma vaff anche tu, va.
Insomma, sono di umore particolarmente piangente, come fossi un salice.
Forse non sembra lo spirito giusto per ringraziare per le stoffine, e invece io me le guardo e penso che ci sono donne in giro per l'Italia che sperano e pensano e vivono la mia situazione, o l'hanno vissuta.
E non sono sola.
E quindi, grazie.

Grazie a Francy01, con la sua stoffina a casette e fiorellini rosa, dolcissima (che foto moscia che ho fatto..dal vivo è più bella!)

Stoffina n.13 Francy01
 Poi una coloratissima  da Mammacheemozione, che mi ha fatto piangere dicendomi che questo pezzo viene dalla stoffa mandata a Nina, che ce l'ha fatta.
Spero davvero che mi porti fortuna.


Stoffina n.14 Mamma che emozione
 E ultima, solo in tempi di arrivo, quella di Sara (Sd1981 su Cub). che è tutta rosa e con gli animalini teneroni e tutti i colori...tanto bella, anche questa, che come sempre in foto non rende.


Stoffina n-15 ...Sd1981
Io continuo a mettere da parte stoffine. Appena sarò un po' più in forze (mentali) mi attiverò per altri scambi su CUB, penso sempre di più che sia una bellissima iniziativa.

5 commenti:

  1. hey diarista...smetti di piangere (disse il bue all'asino)...siamo in tante, dobbiamo farci forza a vicenda.
    Ti abbraccio.
    Makka

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questa parentesi sei riuscita quantomeno a farmi ridere tra una lacrima e l'altra :-).

      grazie!

      Elimina
    2. Tesoro, non flagellarti :) Almeno tu puoi continuare a sperare, io ora sono in stand-by forzatamente (sterile, nullipara, in pre-menopausa e non trombante perchè son reduce dall'intervento). Ma arriverà anche il NOSTRO momento e quando sarà il TUO turno impazzirai per assemblare tutte queste stoffine :)))) A che quota sei arrivata ora? Io son ferma a 40

      Elimina
  2. in ritardissimo passo a vedere le nuove stoffine, sono bellissime! Ti lascio un sorriso :)

    RispondiElimina