giovedì 10 gennaio 2013

La n.16, ovvero "Della velocità".

Con PetaloBlu ci siamo scambiate gli indirizzi qualche sera fa, ed ecco qui...stamattina nella posta..una super busta con dentro:

Stoffina n.16: Petalo Blu
 A parte il fatto che è una stoffina bellissima, sembra un prato, il biglietto spiega da dove viene, e cosa la rende ancora più speciale.
Una stoffina regalo di una nonna amata non può che portare fortuna, lo penso anch'io.

Come si dice su CUB, questo dovrebbe essere il mio ultimo mese di tentativi mirati, per poi iniziare davvero con la PMA.
Chi lo sa. Ultimo mese? se le mestruazioni non si decidono a venire, mi sa che si inizierà a febbraio, ad andar bene...ma chissà...intanto io mi ricarico di energie e di fortuna con le stoffine.
Se qualcuna si fosse messa in ascolto soltanto adesso e volesse partecipare...mi contatti pure!!!

6 commenti:

  1. brave brave
    mica come quelle scambiste che cincischiano :o)
    Adelia

    RispondiElimina
  2. UUUUhhuuuuuu! Che emozione!!! Che sia un Inizio speciale! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' bellissima :)
      La mia è in viaggio (almeno spero!!!)

      Elimina