venerdì 25 gennaio 2013

Premio. Grazie a Sa&Sa. And the winners are...

Prima di tutto, grazie a Sa&Sa che mi ha nominata qui.

Emossione ricevere un premio.
La regola è che io ora dica 7, oh yes, proprio 7 cose di me.

1) Mi piace il numero 7. Sono nata un giovedì 7, alla fine degli anni Sett-anta, e che ne so...mi è simpatico questo numero.
2) Sono una grafomane, scrivo scrivo scrivo. E scrivo. A volte vinco pure premi. Altre volte mi faccio pagare per vendere parole.
3) Sento la mancanza, da quando si è suicidato, dello splendido scrittore D.F. Wallace.
4) Amo cucinare, e soprattutto amo cucinare per chi amo. E si vede. Le persone a cui voglio bene dopo un po' devono mettersi a dieta.
5)Stravedo per i mammiferi, di qualsiasi genere. Mentre ho in antipatia chi possiede un esoscheletro - che io associo sempre all'insetto - (che sia piccoletto come le cimici, che sia verdone come le e cavallette, che sia marittimo come le aragoste).
6) Amo passeggiare e leggere insieme.
7) Per questo passeggio molto in luoghi non frequentati da automobili.

E ora...dovrei assegnare il premio ad altri  QUINDICI blog. 15? Ma che scherziamo???
Sono troppissimi.

Comunque

1) E allora sei incinta? Che a leggerla mi ritrovo, e rido pure.
2) Pitipumpala ...che è ormai la mia esperta preferita di PMA.
3) Mentre ti aspetto rido perchè  è un blog bellissimo
4) Economia personale  perchè mi dà sempre buoni spunti
5) Piccoli guadagni online perchè mi è utile

Questi sono i miei preferiti.

5 commenti:

  1. felice che ti sia piaciuto ;)

    RispondiElimina
  2. oooooooooommioddddddioooooo grazie!!!
    devo stare calma
    devo stare calma
    hovintounpremio e devostarecalma
    hovintounbelpensiero e devo stare calma
    (vado a dirlo ai vicini e domani ci scrivo un post/libro)
    (grazie sono lusingata)
    (la cosa dell'anyipatia per l'esoscheletro incute riverenza.funziona!)

    RispondiElimina
  3. Cara, i premi li ho scelti accuratamente...quindi...consideralo molto, molto, molto meritato :)

    RispondiElimina
  4. Ma non avevo visto questo post! Graziegraziegrazie che onore :-))

    RispondiElimina