giovedì 24 gennaio 2013

tutto fermo

Lo so, un mese o due in più non saranno la morte di nessuno (forse).
Ma ...a settembre mi dicono "tuttapposto!!! Presto si parte. Ah no scusa fai il tampone di nuovo, va".
Ureaplasma.
A ottobre cura sbagliata e nuovo tampone.
A novembre cura giusta.
A dicembre il fottuto natale fa chiudere il centro.
A gennaio, mi dicono. A gennaio vieni e si parte.

e invece...COL CAZZO CHE SI PARTE!!!

Perchè...gli viene in mente OGGI, quando a giorni dovevo iniziare la stimolazione, che
- devo rifare il pap test
- devo fare nuovi esami del sangue
- devo fare LA MAMMOGRAFIA.

Ora, a parte che cazzo c'entra con la IUI la mammografia...ma i tempi...i tempi nel pubblico di sta roba sono di MESI.
e la dottoressa mi dice "eh...deve stare calma..cosa vuole...un paio di mesi in più".

No, non sono calma.
Oggi sono di umore spappolato.
E' da settembre che è un mese o due in più.
A volte ho pensieri veramente orrendi e disdiscevoli sulla sanità pubblica.
Ora mi calmo, in qualche modo, che se no a lavorare non sono di nessun aiuto a chi ha bisogno.
Ma sono veramente spappolata.
Oggi mi sento un cachi sfranto.

3 commenti:

  1. che palle...io oggi di nuovo tampone xk ho di nuovo l'ureaplasma...

    RispondiElimina
  2. ciao diarista...se vuoi puoi fare un post con il premio che ti ho donato e se ti va di partecipare basta che lo consegni ad altri blogger a cui sei legato...altrimenti fai solo dei ringraziamenti e via...hihihih
    baci

    RispondiElimina