sabato 16 febbraio 2013

Eccole qui

Queste nuove stoffine sono bellissime e non meritavano tanta attesa.
Solo che in questo periodo è come se fossi prosciugata, non so nemmeno io come spiegarlo.
Il filosofo è perplesso, io di solito imbratto carta in ogni momento della giornata, e quando non è carta sono .doc aperti sul pc, che poi diventano miniracconti, brani, cose.
E' un po' che stranamente non scrivo più, almeno niente di mio.
Scrivo solo a gettone. Come un automa, ricevo gli ordini "scrivi un articolo su questo, su quello, di tot parole" e eseguo.
Scrivo di cose di cui non importa nulla, a volte oziosa mi chiedo a chi mai possa interessare. Ma evidentemente sbaglio io, perchè le richieste continuano e son sempre su quella roba inutile.
Il Filosofo dice che un po' ammira e un po' schifa la mia capacità di vendere parole come fossero bruscolini. Io un po' lo capisco e un po' mi incazzo, lui è tanto "puro" e tanto serio, ma alla fin fine per campare i soldini ci servono, e visto io ho mezzo stipendio e lui neanche....è la stampa bellezza, e tu non puoi farci niente, come direbbe Humprey.
Ma insomma...ogni tanto in tutta questa aridità arriva un venticello colorato.
Eccolo qui

La stoffina di Madness, con gli animali sorridenti che sembrano disegnati con i pastelli e sono cicciolosissimi:

Stoffina n.19...Madness

 E poi ecco qua, due, ben due, bellissime stoffine da Silvia Maledetta.
Una con i coniglietti (il coniglio mannaro è il mio animale guida...grazie :-) ), e l'altra con un paesaggio marino tutto rosa.
Io amo tutte le mie stoffine, il Filosofo ha gradito particolarmente la 20°esima perchè lui stravede per tutto ciò che riguarda gli squali!
Stoffine 20 e 21...Silvia Maledetta


P.s. Messaggio di servizio per TELETA: se mi leggi mandami una mail please, qualcuno vorrebbe scambiare con te :)

4 commenti:

  1. Belle belle belle!!! Continua così :***

    RispondiElimina
  2. ti scrivo subito! sempre troppo belle tutte queste soffine! un abbraccio x tutto!

    RispondiElimina