sabato 2 febbraio 2013

nuovi arrivi

Il progetto BJB continua.
E per fortuna, perchè io sono in questi giorni sono sempre tristanzuola, e le stoffine mi tirano su.

Ed ecco qua le mie nuove bellissime stoffoline.
Entrambe a tema orsacchiotti, perfette per una copertina da bimbi.

Arrivata da Ida, una "scambista" di stoffine anche lei:

Stoffina n.17 ...Ida

 Tanti begli orsacchiotti ciccosi che sembrano volare su tappeti nel cielo.
E un biglietto dolce dolce.

Poi, pochi giorni dopo:
Stoffina n.18...Dreamingyoursmile
La stoffina di Dreamingyoursmile, con gli orsetti dolcissimi e cuoriciosi è arrivata con il biglietto bellissimo che vedete in foto, con una farfalla stupenda sopra e l'augurio di Dreamingyoursmile, che è una blogger che ho scoperto da poco.
Non ho ancora linkato il suo blog qui perchè Dreamingyoursmile ha un blog a invito, ma visto che sta entrando anche lei nel giro delle stoffine, alcune di voi la conoscono già.


Lo scambio di stoffine mi sta dando tanta speranza, e mi sta anche facendo conoscere tanti modi, diversi dal mio, di affrontare l'infertilità.
Perchè in ogni biglietto ognuna mette qualcosa di sè e del suo stile: c'è chi sorride, chi scherza, chi si emoziona, chi si rivolge a un potere superiore (divino o spirituale), chi mi racconta il suo lieto fine.
Tutto questo mi arricchisce.
Grazie.


3 commenti:

  1. sono stata 10 gg in ospedale e tornare a casa e trovare tante bustine e stoffe nuove è stata una ventata di vitalità!!

    anche io ho ricevuto da ida la stessa stoffina :)

    RispondiElimina
  2. Bello bello, questo scambio regala veramente tante emozioni!!! Anche io vorrei scambiare con la spacciatrice ida ma non capisco chi è.. Mi aiuti a contattarla? Un bacio grande grande tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teleta, se mi mandi una mail ti giro la mail di Ida :)

      Elimina