martedì 26 febbraio 2013

Rosso di sera...fortuna si spera

Lo so che il proverbio era meteorologico, ma che importa...
Io ho altre speranze. Fioche... ma dentro di me ci sono...d'altra parte come fare a non sperare neanche un po'?
E quindi, rosso di sera...eccolo qui, il mio rosso.

Questa è arrivata da Giovanna, con tanti orsacchiotti e una coccinellina a tenere fermo il biglietto.

Stoffina n.22 ...Giovanna

E questa, eccola qui, da Eva, che anche lei mi ha coccinellata nel bellissimo bigliettino.
Con tutte queste coccinelle...un po' di fortuna dovrà pur arrivare, no?


Stoffina n. 23 ...Eva

Grazie mille!!!


5 commenti:

  1. Il roso porta anche bene!! Buon "buone nuove" xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :***

    RispondiElimina
  2. anche il roso porta bene.
    soprattutto perchè hai finito di rosicare il rosicabile
    e quindi cerchi una soluzione :oD

    RispondiElimina
  3. Ihih...non so se ho proprio finito di rosicare, ma almeno..il viaggio è iniziato. Che cacchio...è iniziato davvero!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono felice che ti sia piaciuta!!!Sxo ti porti tanta tanta fortuna!!!!

    RispondiElimina