sabato 23 marzo 2013

...


O full of scorpions is my mind, dear wife...

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi piacerebbe, ma no....

      Elimina
    2. come al solito non capisco una fava... un abbraccio forte

      Elimina
    3. Tranquilla..neanch'io ;-)

      Elimina
  2. Cara diarista, ho letto i tuoi post tutti d'un fiato! mi ci sono imbattuta per caso... mi sono commossa, ho riso e pianto ripensando ai miei dolori... ti capisco benissimo! Sono un'ostetrica e una donna infertile, ho passato tre anni alla ricerca della cicogna assistendo quotidianamente alla nascita di nuove famiglie... cercando di dare tutta me stessa alle donne per poi sentirmi spesso dire"tu hai figli? No?! Beh, allora ne riparliamo dopo che avrai partorito! Vedremo quando toccherà a te! Non li fai perché hai paura del parto, vero???"
    Poi dopo aver ingranato la "cura giusta" ho avuto 2 gravidanze extrauterine e un aborto in un anno... Basta... era troppo! Avevo bisogno di una pausa e avevo tanta paura di rimanere di nuovo incinta e che andasse male l'ennesima volta. nel frattempo avevo iniziato terapia di coppia con il mio compagno che "nel frattempo"era caduto in depressione con attacchi di panico. ho chiuso baracca e burattini e mi sono tuffata nel lavoro, evidentemente l'unico progetto nel quale potevo avere successo! ...E ZAC! Inaspettatamente e con un unico rapporto casuale in un mese... Sono rimast a incinta... Ora sono a 22 sett e ancora non ci credo. Credo invece che la cura migliore per noi sia stata la terapia di coppia, che continuiamo e che continueremo... faccio il tifo per te! Anzi FACCIAMO il tifo per voi! Se non dovessi trovarti bene nel centro PMA e se fossi disposta a trasferte un po' più lunghe ti consiglio un piccolo centro pubblico di Torino... tanta professionalità, umanità e liste d'attesa più' brevi! Se cerchi Su CUB sicuramente trovi dei post! un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ostrica, grazie per il post.
    Congratulazioni per la tua gravidanza, tanto cercata.
    Al momento non potrei permettermi trasferte, non mi danno i permessi a lavorare, e non avrei i soldi per gestire viaggi così lunghi, ma terrò presente!
    Credo che presto comunque passerò alla fivet, anche se so che anche con quella non ci sono enormi possibilità.

    RispondiElimina
  4. passo per lasciarti un grande abbraccio e tutto il mio sostegno

    RispondiElimina