giovedì 21 marzo 2013

Et voilà, altre due

Ecco gli ultimi arrivi.
 Il prato fiorito di Elisabetta....

n.26...Elisabetta
E le allegre mongolfiere di Sara (che se non sbaglio è una scambiatrice nuova nuova):
N.27...Sara 
La scatolina delle stoffine inizia ad essere piena, e se continua così presto inizierò la seconda scatolina. Vedo lontano il traguardo dei 100, ma ho tempo. E comunque sia, ogni tanto le tiro fuori, le guardo, le avvicino, e mi immagino la coperta assurdissima :-) che ne verrà fuori.
Dovrò farmi aiutare da mio babbo, con la macchina da cucire è molto più abile di quanto possa esserlo io!!!
Nel frattempo...oggi sembra veramente primavera. Mi domando quanto durerà, visto che la prossima settimana mettono ancora neve...
Stranissimo tempo, stranissimo umore mio, che oscilla tra immotivata energia e spappolante depressione. Il collega dice che sono anche normale, con tutto il progesterone di cui mi farcisco, niente di strano che sia un po' fuori fase.
Al momento mi sento goooooonfia...

1 commento:

  1. Non temere cara, le stoffine cresceranno di numero in men che non si dica! Mostra i miei tutorials al tuo babbo, magari potrebbero essergli utili. Sabato ho un matrimonio OMMAIGOD! Ci sarà un esercito di panze e nani carrozzati, ma chissenefrega! Speriamo giunga presto la primavera (anche perché dovrei rimettermi in pista) e speriamo che tutto 'sto gonfiore da progesterone porti la primavera anche nell'utero tuo xxxxxxxxxxxxxx :***

    RispondiElimina