martedì 5 marzo 2013

Il moraccione e il Kirogen

Eccoci qua. Sono stata monitorata.
Questa volta non è stata la biondina belloccia e delicata come un trattore, a farmi l'eco transvaginale.
Stavolta è stato il moraccione belloccio con l'aria un po' fighettosa.
Il moraccione non era nelle mie simpatie, era quello che ci aveva fatto il primo colloquio a SETTEMBRE, con la sua aria da studente col camice tutto stirato, io che mi sentivo  come se mi intervistasse un bambino.
O meglio, come se fossi capitata per sbaglio alla selezione per un reality.
Il moraccione, la biondina e un'altra tirocinante gnocchetta, dotata di unghie curatissime e smartphone incorporato nella manina.
Mah.
Sarà io che sono antifighetta per eccellenza, sarà che mi sento gnocca come un bolo alimentare, ma a me la fighettaggine, ma anche solo la figaggine non fa mai simpatia (quasi mai. Ci fu anni fa una lieta eccezione, ah...la Danimarca....).
Comunque, il moraccione (mai si presentò con un nome, non ho idea quindi di come si chiami) mi accoglie e mi dice "oh, sono mesi che non ci vediamo. Si accomodi che facciamo la tv".
Ok. Memore dell'esplorazione dolorosa della sua collega, cerco di rilassarmi il più possibile, sul trespolo.
Lui, stupendomi, inizia a spiegarmi. mi dice cosa farà, e inizia l'ecografia senza farmi male.
A un certo punto mi dice "eh LO SO CHE FA MALE QUESTA COSA...ma farò più piano che posso".
Caro, l'ho amato in quel momento.
E mi sono chiesta...ma se il moraccione sa che fa male...perchè la biondina no? Perchè un uomo ha immaginato che avere un ecografo dentro che ti fruga non è un'esperienza sballosa e lei, che è, suppongo, vaginodotata, no?
O tempora o mores.
Comunque sia, ce l'abbiamo fatta.
mi ha anche detto che "l'endometrio è bello".
Sono uscita e ho apostrofato così il Filosofo: "moraccione ha detto che il mio endometrio è bello."
Il Filosofo: "e...ehm...è una cosa importante o è solo una cosa estetica?"
Che dire? :-))))

Comunque sia, mi han detto di continuare a bucarmi, poi tra qualche giorno mi rivedono.
Nel frattempo moraccione mi ha chiesto se ho mai fatto cure per l'ovaio micropolicistico.
Niet.
Noooo? ecco allora signora, prenda per qualche mese Kirogen e vediamo.
Costosetto, l'amico Kirogen, ma a quanto pare è un integratore proprio preciso preciso per i problemi miei (grassetto):

.....coadiuvante nel trattamento di diverse situazioni come: sindrome dell’ovaio policistico e manifestazioni ad essa correlate (amenorrea, oligomenorrea, irsutismo, alopecia androgenetica, acne), Sterilità di coppia, Pazienti sottoposte a cicli di induzione dell’ovulazione, nei protocolli di iperstimolazione ovarica controllata. Condizioni di insulino-resistenza e stati prediabetici, Diabete di tipo II, Sindrome metabolica associata a PCOS.

Non credo che Kirogen il mago possa fare il miracolo, ma se aiuta, perchè no? Mi sto facendo di ormoni, vuoi che sia un integratore, a farmi del male?




4 commenti:

  1. io prendo il kirofol invece e questo mese ho ovulato soltanto al 17esimo giorno di ciclo quando di solito accade intorno al 28esimo. è molto buono...per quanto riguarda l'endometrio anche a me hanno che è bellissimo!!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Io da quando prendo l'INOFERT (un integratore simile)ho ricominciato ad avere cicli umani..e un po' è vero che aiuta a dimagrire la ciccietta, ma solo se l'ovaio policistico è causato da un'alterato metabolismo degli zuccheri (infatti è correlato con il diabete).
    Per il resto..complimenti per il tuo endometrio bellissimo!! ahahahhah

    RispondiElimina
  3. complimenti vivaci per l'endometrio figo che se lo dice il moraccione manodefata è super ok. grande!procedi alla grande! mannaggia io oggi ne ho fatta una che ho vergogna a scriverla in pubblico perchè ho paura che mi scoprano (quando dico una bugia e faccio una grezza come oggi penso per sette giorni di seguito che gli alieni lo sanno e lo registrano nella mente del pianeta terra e tutti sanno) ma vorrei condividerla con voi TROPPO!

    RispondiElimina
  4. L'endometrio si inchina e ringrazia tutte :)

    Petalo...condividi condividi...non puoi essere peggio di me!!!!!

    RispondiElimina