lunedì 25 marzo 2013

Non sarebbe bello ?

Non sarebbe bello se questi dolori pre ciclo in aumento, se questo progressivo crollo dell'umore, se questi maledetti brufoli pre ciclo anch'essi, non fossero altro che una specie di "memoria del corpo", che CREDE di dover mestruare, e invece è incinto?
Non sabbe bello?
Penso di sì.
Ma persino la gatta mi guarda con l'espressione di chi pensa "ma che, scherzi?".

Ora le aspetto.
Spero in qualche modo, ancora, di poter fare il secondo ciclo per la IUI subito. Ma dubito, con la cazzo di Pasqua nel mezzo.
Non ho ancora sentito la mia amica neo-cattolica...ma sospetto che mi direbbe che anche questo è un segno di dio.
Io la chiamo sfiga, ma a ognuno le proprie idee.

6 commenti:

  1. E' sfiga...scommetto che la tua amica ha cinque figli e che è una di quelle del partito non ci pensare vero?! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. quando sono rimasta incinta avevo forti dolori da ciclo e andavo in giro con l'assorbente...tanto dovevano arrivare. L'amica cattolica super prolifica ce l'abbiamo tutte?? La mia è figlia di 6 e alla mia età ne ha già 3... ovviamente tutti arrivati senza problemi...

    RispondiElimina
  3. Ovviamente l'amica è del partito niente esami niente eco niente pensarci...2 figli programmati e arrivati subito.
    Silvia vorrei che tu avessi ragione, e finché la mutanda é bianca resta la speranza!

    RispondiElimina
  4. sul ponte sventola mutanda bianca
    sul ponte sventola mutanda biancaaaaa

    (Battiato mi ucciderà, lo so )

    RispondiElimina