martedì 9 aprile 2013

Boh?!

Mi sa che Ferrara mi lascia sempre più perplessa.

Mi hanno fatto fare la stimolazione per la seconda IUI.
Come l'altra volta, ho un solo follicolo.
Fanno l'ecografia stramaledetta.
Ieri.
Poi oggi.
E mi dicono che oggi mi fanno sapere per bene, che l'inseminazione sarà magari domani, magari giovedì.
Oggi attendo come un gufo sul telefono.
POi alla fine chiamo io, quando mi sono rotta.
Ottimo. Non risponde nessuno.

Ne deduco che domani non sarà la giornata buona. E suppongo neanche giovedì, o sì?

peccato che venerdì il Filosofo non ci sia.

E la dottoressa che mi dice, quando le ho spiegato che venerdì lui non c'è: "Ah, peccato che abitate lontani. Se no poteva portare lei il seme da casa".

Certo dottoressa. Grazie per l'umana sensibilità.

Prima, mi fate attendere per il prelievo nel soggiorno riservato alle neo mamme, perchè "non ci sono altre stanze buone", poi questa bella uscita.
Poi non mi chiamate.

Ho sempre più voglia di scrivere una lettera di reclamo. Che non servirà a nulla, ma almeno mi sfogo. Che cazzo.

2 commenti:

  1. e fai bene. anzi..e non ti garba segui l'istinto e cambia "aiutanti". non ho parole, soprattutto per la sala d'attesa..mortacchi da 12 loro.
    la nota positiva è che non può che andar meglio.. forza! :*

    RispondiElimina
  2. fai benissimo. E che cavolo. Se vuoi puoi firmarla anche da parte mia, così non si fa. Un abbraccio

    RispondiElimina