venerdì 12 aprile 2013

Fatto

Stamattina sono uscita di casa alle 6.45 e sono rientrata ora.
E' stata una giornata lunghissima.
Alle 14 circa ho fatto la IUI, il filosofo se n'era andato già da un'ora e mezza, per tornare a lavorare.
La giovane specializzanda è stata gentile, mi ha accarezzato un ginocchio quando mi ha detto che le dispiaceva che fossi li sola.
E' stato tutto un po' asettico e squallido...un filino doloroso.
Fatto tutto, tempo 10 minuti e poi sono ripartita per il mio super pomeriggio finito ora.
Sono stanchissima, il che è anche un bene perchè mi aiuta a non pensare.

6 commenti:

  1. Cara dolce Diarista io sono con te. Tu sei forte e coraggiosa e purtroppo gli eventi ti danno sempre in sfavore...ma non preoccuparti piano piano, tornerà il sole. Stringo le dita per te!

    RispondiElimina
  2. Stasera mi sento così stanca che mi fanno male persino i capelli...domani probabilmente sarò già consapevole di tutto, e inizierò a farmi pensieri e paranoie, su questo tentativo bislacco.
    Per ora mi riposo, e aspetto che il sole torni :-)
    grazie mille

    RispondiElimina
  3. Sero insieme a te che questa iui ti porti un bel positivo. Intanto, prenditi cura di te.

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara Diarista mi incrocio per te, anche questo mese siamo compagne di stimolazione e po!
    Forza, ce la faremo!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    RispondiElimina
  5. siamo in tante a tifare per voi! Un bacino

    RispondiElimina