mercoledì 10 aprile 2013

"Siamo mortificati"

"Siamo mortificati..io pensavo che l'avesse chiamata la collega, lei pensava che l'avessi fatto io".
Ecco perchè oggi sono qui e non là a fare l'ennesimo monitoraggio.
Perchè si sono sbagliate, le teen-doctor del Sant'Anna.
Oh sì, quanto mi piace st'ospedale, ogni giorno di più.
Mah.
Devo andare domani, a monitorare.
Con l'idea, deficienti, di fare la IUI venerdì.
Domanda...con lo sperma di chi pensate di farla, se il Filosofo non c'è?!?!?!?!
Sono sempre più incazzata.
Il che non è neanche male, alla fine, almeno così NON penso alla IUI e al fatto che è meglio non nutrire speranze.
E mi distraggo anche dal fatto che a fine mese ci spiegheranno come partire con la Fivet, e io sono terrorizzata anche da quella, olè!

Comunque sia...inizio veramente a schifarmi di Ferrara.
All'inizio ero possibilista, poi sono diventata un po' perplessa. Ora sono vagamente nauseata.


4 commenti:

  1. ma sarà il nome dell'ospedale che porta male...anche io vado al sant'anna di roma e lasciamo perdere!!!!!cmq in bocca al lupo lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà..magari è il nome davvero!!! :)
      Comunque una letterina l'ho scritta, vedrò se riesco a consegnarla al primario del reparto o a qualcuno.
      Non conta niente, ma mi sono rotta di stare sempre zitta.

      Elimina
  2. Ciao, ti seguo da poco, ti leggo con piacere e partecipazione..per questo mi dispiace sentirti così arrabbiata...io sono davvero l'ultima persona al mondo a poter esprimere un mio pensiero su di te, ma...per ciò che stai provando a fare, avere un bimbo, non sarebbe meglio trovare una condizione più serena? Che ti tranquillizzi almeno un pò, ti dia un minimo di fiducia, non dico speranza! Non ci sono alternative al S. Anna di Ferrara? Te la meriti la serenità e la fiducia...in bocca al lupo.

    RispondiElimina