martedì 7 maggio 2013

Attenzione: post disgustoso, nonchè morboso.

Perchè scriverlo? Perchè riportare anche le schifezze? Perchè sì.
perchè questo mio diario è il mio modo per tenere traccia di tutto, ma di farlo FUORI da me.
E le cose meno simpatiche e meno gradevoli sono quelle che più voglio buttare fuori.
Ieri è successo.
Probabilmente complice l'ecografia transvaginale, che è sempre dolorosa (ovaio destro che si nasconde) fatta durante il ciclo post biochimica, ieri è successo un po' di tutto.
A metà pomeriggio, ho proprio "sentito" che qualcosa se ne stava andando.
Una sensazione mai provata, così, stranissima.
Ovviamente corro in bagno, perchè l'assorbente temevo non avrebbe retto l'assalto.
E così...ho visto.
Oggi, in preda alla morbosità e alla voglia di sapere se sono una pazza assoluta, ho cercato online.
Le parole chiave sono state "fagiolo", "ciclo", "grumo" e poi anche "biochimica".
A quanto pare non sono pazza, o almeno non sono l'unica.
Non per niente dopo ieri pomeriggio i dolori del ciclo sono drasticamente calati, e anche il flusso sta per finire.
Credo che sia proprio finito tutto. E' stato piuttosto strano, stare lì in bagno a fissare come una cretina l'assorbente. Però nessuno mi faceva fretta, nessuno era lì a dirmi "cazzo fai che schifo" e quindi io sono rimasta lì un po', a osservare.
Secondo me ora non c'è più nulla.
Anche questo è stato un passo di tutta la mia faccenda, di tutto questo percorso PMA che sto facendo.
Mi sento meglio. 

7 commenti:

  1. tesoro
    i miei aborti sono stati tutti oltre il 4° mese
    ma più di una volta, ahimè, ho provato e visto quello che hai visto tu.
    e forse sono pazza o forse no, ma so che una donna resta incinta molto più spesso di quanto, in realtà, se ne accorga.
    ed io, almeno di un paio di volte, sono certa. anche senza beta.

    non sei disgustosa
    sei madre.

    ti abbraccio forte
    Adelia

    RispondiElimina
  2. d'accordissimo con adelia, a me è successo a dicembre e oraggia dopo tre giorni di ritardi e ho visto ciò che hai visto tu....forse qualcuno pensa che io sia pazza perchè sapevo di essere incinta senza fare nemmeno il test ne le beta.... siamo madri e il cuore di una madre non sbaglia mai!!!!ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Non sei pazza, e non sei disgustosa! Avrei fatto la stessa cosa... un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Siete dolcissime...
    Mi sento come se avessi tante sorelle intorno, io che sono cresciuta solissima.
    Grazie. Mi sento meno strana, e mi fa moooolto bene!!!!

    RispondiElimina
  5. Provato e tenuto sulla mia mano mesi fà... non sei sola :*

    RispondiElimina