mercoledì 15 maggio 2013

La n.31, frutto del kirogen, ma non solo.

Qualche giorno fa, proprio poco dopo la scoperta della biochimica, ho ricevuto una mail.
L'oggetto mi insospettiva, diceva "le cose belle accadono".
Temevo fosse una di quelle mail strane, nate in un'altra lingua e poi tradotte in modo assurdo da google, quelle che dicono cose tipo "ciao sono Pamela voglio conoscere te per essendo amici" o altre come "Madame Destino, cartomante di sti cazzi, ha qualcosa da dirti".
E invece no.
La mail la mandava E., una ragazza che ha scoperto questo blog per caso, cercando notizie sul famigerato Kirogen.
E dopo aver frugato un po' per i post, mi ha scritto.
E mi ha portato a sorridere in mezzo a giornate di puro guano.
E. non è (ancora?) una scambiatrice di stoffine, ma ha deciso di partecipare al mio bjb...ed è stata dolcissima.
Oggi è arrivata la sua stoffina, anzi stoffona!!!
E' un quadratone fragoloso (gnam) corredato da un biglietto molto molto carino e di buon augurio.
Queste cose mi riconciliano col mondo, devo dire!!!!
Da settimane il mio bjb è immobile, non ho ancora fatto alcuni scambi programmati perchè ci sono rimasta un po' male delle ultime "furbine" e così sto aspettando...
Poi arriva E. e mi racconta la sua storia, che assomiglia per molte cose alla mia, e mi manda questa super stoffna fruttata!
Voglio che sia un buon segno.

Ed eccola qui:
La n.31. ...E.
Come al solito...la foto è una schifezza...

3 commenti:

  1. ...fortuna che l'oggetto della mia mail non l'ha mandata direttamente in spam!!
    Sono sempre più convinta che le cose non accadono per caso, soprattutto le cose belle, come leggere questo tuo blog, che è veramente di conforto per tutte quelle "come noi", che siamo già mamme (nonostante quello che pensano gli altri, filosofi compresi), mogli, amanti, instancabili lavoratrici, caparbie, fragili, tenaci e, diciamocelo, vere superdonne.
    E se quelle fragoline hanno risollevato anche te, questo mi stare bene due volte!

    RispondiElimina
  2. Evviva!!! Sono sicura che arriverà tutto ciò che desideri: stoffine & pupo! Io appena posso ti faccio un bis, così contrinbisco a ravvivarti l'animo :***

    RispondiElimina
  3. Che bello!! a volte basta poco per trovare un pò di serenità..Una stoffina fà la differenza ti fa sentire che c'è dell'affetto scelto e dedicato proprio a te

    RispondiElimina