martedì 11 giugno 2013

L'incredibile n.32

E dopo Pitipumpala, ecco un'altra super bravissima artista che mi ha mandato un meraviglioso pezzo di BJB.
Che roba!!!!
L'ha cucito lei. LaPresuntuosa.
Io al massimo rammendo tenacemente calzini e pantaloni del Filosofo ...ma nulla di più.
E invece...guardate cosa si può fare:

N. 32...LaPresuntuosa


La foto è una merd ciofeca, non si vede bene ma tutte le figurine la barchetta il polipo i pesci le nuvole la luna il mare sono CUCITE sopra.
Incredibile.
Sono deliziata.

La mia copertina procede lenta, o meglio procede lenta la raccolta di stoffine, la copertina non è neanche ancora stata pensata, ma procede.
Come il mio sogno.



6 commenti:

  1. E vedrai che alla fine sogni e copertina saranno perfettamente realizzati. Ne sono certa!! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhhhhh....grazie!!!!!!! i pensieri positivi sono linfa vitale, in questi giorni faticosi!!!

      Elimina
  2. Che bella! Si vede che è fatta col cuore :)

    RispondiElimina
  3. Wow ma è bellissima!!
    Chi l'ha fatta è un genio!!..no dai scherzo...cmq...sì è stata fatta col cuore, e sono felice al pensiero che un giorno, il più presto possibile, scalderà le ninne del tuo bambino...
    un abbraccio cara Diarista
    quel giorno arriverà e ti ripagherà di tutto

    RispondiElimina
  4. Ciao! complimenti per il tuo spazio... vagando ho notato che hai aderito a questa simpatica iniziativa qualche anno fa... è ancora aperto lo scambio? ti va di inviarmi una stoffina e ricevere la mia? in ogni caso, se volessi decidere qui trovi il link https://casomaifivet.wordpress.com/2015/06/26/bai-jia-bei-un-pezzo-di-stoffa-per-un-sogno/ , la mia mai è casomaifivet@virgilio.it
    Grazie e a presto!

    RispondiElimina