domenica 30 giugno 2013

Ovviamente

Mi pare logico. Allo scritto eravamo in 27 in aula, 2 con la panciona.
Oggi in 12, a estrarre la traccia.
1 panciona e una pancina.
ma che cazzo. Ma sempre devo trovarmi accerchiata da pancioni vari? ma sempre?
Li calamito proprio, si siedono di fianco a me...e ora so pure che la data presunta è il 25 luglio. mah.
Tra ieri e oggi altri due lieti annunci.
Ricomincia la trafila delle gravidanze?
Sarà l'ansia da "non so un cazzo e domani mi aprono in due", ma oggi sono proprio spappolata.

6 commenti:

  1. Le pance spuntano quando meno te l'aspetti e sempre sempre a tradimento. Sigh. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anche io le attiro come mosche... me le ritrovo sempre davanti e, malgrado faccia di tutto per starne lontana, quelle mi si avvicinano e vengono a sedersi esattamente accanto a me.. Ricordi la "Teoria del miele" di Nina? Cito testualmente: "Noi cacciatrici attiriamo i pancioni, così come il miele attira le api.
    E dopo la teoria del miele, ho formulato anche il teorema:
    La capacità di attrarre donne in evidente stato di gravidanza è direttamente proporzionale al desiderio di avere un figlio (che non arriva)." Magari alle panzone gli parte il travaglio in pieno esame e tu le freghi alla grande!!! Ahahahaha... goduria!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Diarista,

    qui dove vivo c'e' il baby boom da un decennio ormai!!

    Ti ho detto tutto.

    un abbraccio
    Lu-na

    RispondiElimina
  4. FORZA amica mia, forza e coraggio!!
    E ti capisco..
    La cosa buona è che poi passa..
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio da chi ti vuole bene, almeno com'è andato il concorso?

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, ciao a tutte.
    Il concorsone docenti, si trattava di questa porcata, è finito.
    L'orale è andato bene, nonostante i pensieri.
    Ora si attende..che novità vero? :-)
    Non credo proprio che vincerò, ma lo sapevo già, a settembre, quando si iniziava. Eravamo 4500. Siamo rimaste 280. I posti sono 54 in un'intera regione. Io ci ho provato.

    RispondiElimina