martedì 18 giugno 2013

Svelato, più o meno, l'arcano

Ecco, dopo una giornata di ansia, scoperto perchè Lugo mi aveva chiamato appena prima di chiudere l'ambulatorio.
Stamattina alle 7.45 mi hanno richiamata.
Per chiedermi:
- ti abbiamo rimandata, lo so, ma a quando? a settembre?
NO, se tutto va bene, cazzo, a luglio.
- ma il ciclo quando ti viene?
Ciclo? mi avete dato la pillola.
- la pillola? ah, sì? Ora me lo segno. Bene. Prendila fino almeno al 5-6 luglio, perchè se ti viene il ciclo prima, abbiamo problemi.
Devo continuarla fino al 7. Va bene?
- sì sì, ok. Ci vediamo a luglio allora.

Ma perchè, mi domando e dico, perchè i centri a cui mi affido io sembrano sempre affetti da alzheimer?
Prima Ferrara, che si dimentica di chiamarmi.
E ora questi si sono dimenticati di segnarsi il fatto che anzichè a giugno, sono rimandata. Come una studentessa poco zelante.
Fanculissimo.

4 commenti:

  1. Cara, pensa che il centro estero a cui ci siam rivolti (e che chiede in totale 4.500 euro di base!), per ben 3 volte mi sollecitava a pagare la prima rata del tentativo, poiché convinti che iniziassi la stimolazione a giugno, anziché ad agosto!! Dico solo che se sono sovraccarichi di lavoro, assumessero più personale o riducessero le pazienti, altrimenti le voci girano in rete e le reputazioni si sputtanano facilmente!

    RispondiElimina
  2. purtroppo i centri hanno sempre una marea di pazienti e pochi mezzi e personale...che rabbia!

    RispondiElimina
  3. Ma pensa te... Con quello che costano di dovrebbero ricordare TUTTO!

    RispondiElimina
  4. Che nervoso....che poi si prendono pure un sacco di soldi questi!!! Dovrebbero ricordarsi loro di tutto, tu hai già i tuoi pensieri e le tue preoccupazioni.....mi dispiace...

    RispondiElimina