sabato 20 luglio 2013

estradiolo in picchiata

A quanto sembra le cose non devono andare.
Oggi il prelievo ha mostrato che il mio estradiolo è crollato, da ieri.
La dottoressa che mi ha chiamata mi ha detto di andare lunedì lo stesso, ma di essere pronta a tornare a casa senza avere potuto fare nulla.
Non riesco ad essere serena.
Non speravo che il primo tentativo andasse, ma l'idea di non poterlo neanche fare, dopo tutto questo dolore e fatica, mi fa stare male.
Adesso devo "solo" farmi altri tre buchi oggi, di cui uno del gonasi che non riesco a fare da sola.
Vorrei che fosse lunedì sera.

2 commenti:

  1. Tesoro, io resto incrociatissima per te!!! Ti voglio un mare di bene!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina
  2. senti andiamo a fare una gita a lourdes a piedi? io sono pronta!!!!un abbraccio

    RispondiElimina