lunedì 15 luglio 2013

Puregon. Ovvero, del gonfiore.

Ho ricominciato a bucarmi.
Ho cambiato "robba", però.
Ora Puregon. Il dosaggio è 100.
E si sente. Cacchio se si sente.
Con il Gonal, in confronto, ero un fiorellino di campo.
Con il puregon, anche se solo da 4 giorni, sono così:

Fugu - Diarista
Cacchio. Mi sento gonfia come una mongolfiera.
E ho pure un sacco di dolori fastidiosi. Come se dovessi avere il ciclo tra un minuto.
Per fortuna mercoledì mi ecografano.
Ho paura che al prossimo buco che mi faccio scoppierò come un palloncino troppo gonfio. Merdimonio.

4 commenti:

  1. Vuoi sapere che dosi avevo io alla seconda ICSI?? 300 di puregon e 250 di meropur! Ecco qua! Risultato? Tre follicoli, che poi si son ridotti ad uno e che alla fine era VUOTO :( Ma io sono quella con le uova scadute. 'TACCI SUA!

    RispondiElimina
  2. e dai che con la nuova robba sia la volta giusta!

    RispondiElimina
  3. Non oso nemmeno immaginare il fastidio, io già solo nel preciclo divento 'na palla.
    Resisti! Sarà la volta buona!
    :)

    RispondiElimina
  4. Dev'essere parecchio forte sta robba....ma sicuramente più efficace dell'altra!!! DAi, tieni duro!!!

    RispondiElimina