venerdì 20 settembre 2013

ma che cazz...

Dopo una giornata nel girone infernale dei bimbi piccoli con mamme incinte, eccomi dalla endocrinologa.
perchè? Boh, l'ospedale ha ruttato quest'ordine senza spiegazioni.
Bene.
Ingresso ospedale.
Incontro G., che mi dopo avermi chiesto come sto, mi dice che lui sta bene, sua moglie pure...e che figliano in gennaio.
Oooooh, ma congratulazioni, che bello!!!
eh, guarda, non che lo cercassimo eh?
Oooooh, ma allora che bella sorpresa!!! Ciao eh?

Fichissimo. Sì sì.
Endocrinologa, che sembra Shakira  (con qualche rughetta in più).
Mi dice che gli esami non sono male, ma un bell'Eutirox adesso me lo sparo, e probabilmente me lo sparo vita natural durante.
Ancora più fico.
Corro in farmacia. Nel momento sbagliato.
Hey, Diarista, sei tu?
Sì. Ciao...

Ciao..come stai? Tutto a posto?
Sì...e direi che anche tu sei super a posto eh? Congratulazioni!!!

(fuga di Diarista, che continua a camminare mentre parla e si allontana dalla giovanissima conoscente con carrozzina gemellare).
E la fichezza qui raggiunge vette stellari. No?

Fanculo.

6 commenti:

  1. M'associo al fanculo. Soprattutto perché mi sta tornando il ciclo. E ovviamente di venerdì.

    RispondiElimina
  2. Vaffanculo al mondo!!! Perchè il mondo sembra sbatterci in faccia tutte queset pance, questi pargoli, queste carrozzine???? Solo tanta solidarietà con voi, sorelle.

    RispondiElimina
  3. Fanculo anche da parte mia!
    Alessia

    RispondiElimina
  4. ecchime...allora..la Petalata qui si abbotta di Tirosint che, se puoi permettertelo, io sostituirei all'eutirox (il Tirosint è adatto ai celiaci e comunque non ne ho mai sentito parlar male mentre dell'eutirox ogni tanto sì..per quel che riguarda la "tolleranza".ma niente di allarmante ovvio, o luno o l'altro non t'ammazzano) se vuoi consigli ci sono sempre via mail...a me ha parato molto l'endocrinologo cazzuto.due visite e passa la paura. forza diarista! :**
    (fanculo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque, non avendo idea delle differenze...io ho preso la ricetta di Shakira e l'ho data alla farmacista...
      Le mie dosi sono bassine bassine, non so se abbia senso.
      Sto meditando di buttare soldi andando a farmi visitare in via privata...così...per vedere se almeno mi visita...

      Elimina