mercoledì 25 settembre 2013

Perchè ti ho mandato dall'endocrinologo? E perchè io invece non ti ho mandato a dare via il culo?

La dottoressa fissa i risultati.
Endocrinologo? Ma perchè ti ho inviato all'endocrinologo?
Ehm...non lo so. me l'hai detto al telefono. mi hai dettato un elenco di cose. Fine.
Ah, si vede che ci è sembrato utile.
Eh sì, si vede.
ma che cazzo di modo.
Poi mi si dice pure che "ooooooh ma questa prolattina!!! Subito una curva della prolattina eh?"
Subito la minchia, la prenoto ma non è che me la fanno sul momento sai? E soprattutto, ti ricordo, per la decima volta, che io ho le crisi di ansia proprio e solo DURANTE i prelievi, tu credi SERIAMENTE che la mia curva sarà sensata? che stare un'ora con l'ago nel braccio mi farà rilassare????? Ora...se l'ago me lo riempi di robbba bbona magari mi rilasso pure, ma non so se vale la pena...mah.
Risposta: ah beh, vedremo. Poi se proprio non capiamo...vedremo.
Ottimo.

Nel frattempo mi hanno detto che se non ho i risultati del tampone in tempo posso fottermi, e che però il tampone non me lo urgentano che non se puote.
ah, e che da oggi aggiungo altre due pillolone al mio quotidiano afferrare pillole all'alba e lanciarmele in gola come fossero zuccherini.
Stavolta è Chirofert, mi pare...due volte al dì.

Ultima cosa da segnalare: la stessa dottoressa che disse, al primo colloquio "voi siete una coppia su cui puntiamo" oggi mi ha detto, "eh, con il tuo ovaio policistico, è VERAMENTE DIFFICILE".
Ma grazie, eh. mi piace questo rutilante cambiare le carte in tavola. mi piace proprio. Sì sì.

p.s. tutto questo avviene all'ospedale di Lugo (ra)
Ambulatorio per la fisiopatologia della riproduzione umana.
Responsabile dott.ssa Rambelli. Primario dott. Salieri.
(lo dico per chi si fosse sintonizzato solo in questo momento, che magari qualcuno cerca info online e io se posso vorrei aiutare. Offrire la mia esperienza.)
 

8 commenti:

  1. Cmq a me il chirofert ha aiutato..ma io andavo di bustine, poi sono passata al kirogen. La dott.ssa è un'indelicata...e tu sei forte.

    RispondiElimina
  2. Io a rovescio :-) : prima il kirogen, e ora chirofert (che però...cazzarola...20 compresse mi durano 10 giorni...vuol dire altri 60 euro al mese, e via di soldiiiii)

    RispondiElimina
  3. Fai bene a dire dove vai...così chi legge valuta!
    Io l'ho detto che sono andata al Demetra!! :(
    Io i medici non li sopporto più...tutti uguali..una volta dicono una cosa e una volta l'opposto!! bha...

    RispondiElimina
  4. In confronto SantoSpirito è un agnellino. Questa è proprio stronza, lasciamelo dire...

    RispondiElimina
  5. Ma che tipa... non hai pensato di cambiare ospedale?

    RispondiElimina
  6. Cara,io dell ospedale di Lugo sento solo parlare male. Cmq ti leggo sempre e mi piaci un sacco,baci by una che è nata a Lugo ;)

    RispondiElimina
  7. Mannaggia, questi di quest'ospedale sono veramente urtevoli.....però tieni duro, cerca di tirarne fuori qualcosa, di fare un altro tentativo..se poi proprio non va forse puoi pensare di cambiare posto...un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo anch'io ho una brutta esperienza in fatto di dottori stronzi e anche incompetenti... Un tempo mi fidavo ciecamente dei medici, ora persino prima di andare dall'oculista consulto prima Google!! ;-)

    RispondiElimina