sabato 26 ottobre 2013

nebbia

L'ospedale è nella "bassa" romagnola, per cui nebbia nebbia nebbia, niente irti colli ma una bella pianura piatta con una nebbia densa come polenta.
ormai la strada la so bene però, da una settimana vado TUTTE le mattine a fare monitoraggio e prelievo, ormai ho il braccio che fa schifo a guardarlo.
Vado tutte le mattine..ma la situazione è ancora poco chiara.
Mercoledì la dottoressa mi ha apostrofato praticamente urlando:
"la tua situazione è difficile. Potresti non farcela mai: se ti stimolo un po', iperstimoli, se abbasso le tue ovaie non fanno niente. Forse dovrai rinunciare".
Come sempre, esco da lì che mi sembra di morire.
Ho anche rotto compulsivamente i maroni a una persona che aveva ben altro, ma ben altro, a cui pensare in questi giorni.
Ma io, con il mio tatto elefantino, mi sono aggrappata a lei come un'anemone allo scoglio.
E devo ringraziarla ancora e ancora per avermi sopportato nonostante, appunto, Silvia avesse ben altri pensieri, proprio in questi giorni.
Lei è stata ben più comprensiva del Filosofo, che con maschile noncuranza dice: Beh allora informati sull'ovodonazione all'estero.
Lui che a solo sentir parlare di donazione di sperma, invece, si incupisce...e grazie al cazzo, grazie!
Comunque sia, andiamo pure avanti.
Andiamo andiamo, ogni mattina in quell'ospedale di merda, vicino a me una ragazza minuscola con una pancia enorme, eh sì, deve fare un'eco per una gemellare, la  mandano lì anche se lei non ha fatto la fecondazione, perchè la dottoressa " è qui giù" (nel seminterrato, sic). Sono lì lei marito mamma e credo anche suocera (o zia?).
Fico. Io sono da sola come sempre, anzi in compagnia di un nervoso boia.
Ora ho iniziato a bucarmi anche con il soppressore, ho paura che mi faccia crollare l'estradiolo come l'altra volta, non so cosa succederà e non so cosa faranno con queste mie ovaie che non piacciono alle dottoresse.
Stamattina mi hanno detto di fare cetrotide alti due giorni almeno, perchè "ora son diventate lente, ma cosa combini!!!!", come sempre è colpa mia...va beh.
Chissà.
Forse, se tutto va bene, settimana prossima provano a prelevare.
Ah, il Filosofo spera che non sia giovedì, perchè ha preso l'impegno di andare alla super fiera del fumetto di Lucca con un suo amico.
Lasciamo perdere il fatto che tra gli ormoni e le sue stronzate ho pensato seriamente al mariticidio. E sono convinta che mi darebbero un sacco di attenuanti.
Ora spero solo di arrivarci, al pick up. E se potessi, giuro, se potessi mi produrrei anche lo sperma da sola, per non dover sentire cazzate tipo "ah,..speriamo non di giovedì."
Ma speriamo che la prossima volta tu stia zitto, e che quella stronza di dottoressa non mi insulti se il MIO pick up non riesce.
Fanculo. Fanculo. Fanculo.
p.s. io odio guidare nella nebbia.
p.p.s. altri due giorni di cetrotide sono anche altri 120 euro che volano via come coriandoli. A fine di questo ciclo voglio fare due conti.O forse meglio di no.

7 commenti:

  1. E io ti penso, che sia giovedì o un altro giorno

    RispondiElimina
  2. Non devi pensare di avermi rotto! Assolutamente!! Anzi mi ha fatto piacere sentirti, sono tua amica a prescindere da quello che succede, e poi il mondo è altro oltre ai pensieri triste.
    Detto questo, ma se è giovedì che fa? va a Lucca?? Sei troppo paziente... io comincerei a spalmare i fanculo apertamente... in ogni caso sono qui, ti penso e prego che vada tutto come DEVE andare, lunedì saranno già in grado di dirti a che punto sei? Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero una persona con tanto cuore, ma tanto !
      Mi ha fatto sorridere l'idea dello "spalmare i fanculo"...mi piace...credo che inizierò a dispensarli con maggiore generosità :-D
      Giovedì probabilmente finirà che se ho il pick up non avrò solo la paura e l'ansia, ma anche l'incazzo perchè lui sarà di pessimo umore.
      Comunque, per dirla con un latinismo, col cazzo che va a Lucca, se io devo fare quel cazzo di pick up!!!

      Elimina
    2. ah ok! Pensavo che ti saresti incazzata (per restare in tema) perché sarebbe andato a Lucca lo stesso!! Affrontiamo un problema per volta...
      1) monitoraggio dalla stronzona
      2) follicoli buoni
      3) pick up

      :-)

      Elimina
  3. Coraggio tesoro, ti penserò tanto anche io :)

    RispondiElimina