lunedì 28 ottobre 2013

non sprecate x me, che sono il vuoto

Non sprecate per me i vostri pensieri...siete tanto dolci, ma pupurtroppo non c'è nulla da pensare.Tutto morto oggi, niente pick up. Fine. Scrivo al volo, perché proprio Ora a scuola addormento cantando i figli altrui. Piango, ma non si vede, nel dormitorio buio.

6 commenti:

  1. Una cosa io te la posso dire: non sei affatto il vuoto.

    T'abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non sei il vuoto. Sei piena di emozioni, di sogni, di belle parole, di valori, di coraggio, di forza...come tutte noi. La tua vita è preziosa, anche se ora ti sembra che non vale niente...ti abbraccio forte, e continuo a leggerti.

    RispondiElimina
  3. Non sei vuota, sei tutt'altro che vuota, sei solo sfigata cara, come molte di noi!! ma ci saranno tempi migliori, ne sono sicura, ne sono certissima. Oggi nel mio cuore, ci siete tu, Petaloblu e L'Apprendista, verdeacqua e tante di noi che non ce l'hanno fatta, ma che ce la faranno!! Ti stritolo forte, anzi fortissimo. E esci da quello stanziono buio, forza!

    RispondiElimina
  4. Il vuoto è lontano da te... Sei una bella persona, sei tante cose... È la vita che a volte si avvita su se stessa in una morsa vuota... Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. E' che vuoto è la prima parola che mi viene in mente, se mi penso.
    So quanto poco abbia senso, ma provo rabbia verso me stessa, sono delusa da me. Ah, crescere immersa nel senso di colpa, che belle conseguenze ha avuto.

    RispondiElimina