domenica 20 ottobre 2013

Stress?! Ma dai, davvero?

Dopo aver passato una notte orrenda in cui mi sembrava di stare su una graticola, sono andata a lavorare..pruriti ovunque, dolore a un occhio che stava diventando grosso come un uovo...in pratica un mostro inguardabile e soprattutto un fastidio allucinante.
Mi sarei grattugiata come un formaggio se avessi potuto.
Mi sono anche un po' preoccupata...così dopo un giorno interno di follia sono andata dal dottore.
Che mi guarda un po', mi illumina varie parti del corpo e chiede:

SEI IN UN PERIODO DI STRESS?

Mah...vediamo
- lavoro nuovo, con serie di impegni in più
- secondo lavoro, assurdo, accettato solo perchè se no non facevano lavorare il Filosofo, che ne ha bisogno,
- sto per fare il secondo tentativo di Fivet e non so se arriverò al pick up o meno
- ah...mio suocero è in fase pre-terminale.
Lei che dice, dottore?

Mi sorride: "Lo sapevo. La tua è ORTICARIA DA STRESS".

Come mai non mi ha stupita la diagnosi?

Mi sento come Charlie Brown


4 commenti:

  1. Mi dispiace...pare che i fiori di Bach aiutino, o perlomeno male non fanno.
    Ti abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco. A me in due anni è successo di tutto. Gatrite, colite e tutto quello che finisce in ite. Lo stress è ua brutta bestia, coraggio bellezza :)

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Grande Charlie Brown! Coraggio, noi lo stress ce lo mangiamo a colazione sulle fette biscottate!!! :) Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. stress: risposta a tutto. Ti abbraccio

    RispondiElimina