venerdì 31 gennaio 2014

Voglio



"Preservativi con nervature per una extrasensibilità. L'ultima cosa di cui ho bisogno è la sensibilità. Qui ci sono altri preservativi spalmati con un anestetico locale per prolungare l'erezione. Che paradosso. Non senti un acci­dente, ma puoi fottere per ore. Mi sembra che questo davvero non abbia senso. Voglio che tutta la mia vita sia spalmata di anestetico locale."
                                                                                                                                                 (Survivor, C. Palahniuk)
















Sì. Per favore.

 

4 commenti:

  1. Dopo però ti tocca fottere per ore!
    Ma sai che palle fottere per ore...

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Infatti... meglio 'na cosa rapida :)
    Un abbraccio anche da parte mia, coraggio bellezza

    RispondiElimina
  3. Considerando che io ormai sono più vergine di un olio DOCG da mesi...per me un minuto sarebbe già da commuovermi. Al momento El desconsol è quanto mi rappresenta meglio.

    p.s. per ore....ricordo che anni fa...ma tanti...capitava...ah...una volta avevo una vagina ...roba incredibile a pensarci ora...

    RispondiElimina
  4. Che senso ha farlo per ora senza sentire un cavolo? Mah.....Però invece torneranno le performance lunghe e goduriose, dai, migliorerà, deve migliorare!!!!!! Ti abbraccio forte!!!!

    RispondiElimina