mercoledì 9 aprile 2014

Venceremos, adelante!!!

Cazzo!
Ma è vero davvero?
Finalmente persino l'Italia esce dal medioevo cattolico che ci imprigiona da secoli e ce la fa?
finalmente anche qui sarà possibile l'eterologa?
Io ancora non ci credo.
Chissà se quelle teste di gran cazzo che delirano sul "ah ma è contro il volere di dio", "ah, ma l'infertilità non è una malattia, è un gusto di gelato", "ah, orrore e disgusto!" stavolta dovranno star zitte!

4 commenti:

  1. Davvero, davvero, davvero! Evviva! Cazzo, evviva!

    RispondiElimina
  2. finalmente..almeno una bella notizia su questo fronte!!!

    RispondiElimina
  3. In effetti la ministra della salute si è gia espressa titubante. Dice che non puo' essere una scelta amministrativa e che l'emanazione di una legge in tal senso deve prendere in considerazione diversi fattori: "Sembra di diverso avviso il ministro della salute Beatrice Lorenzin: «Una legge svuotata. Richiede un intervento parlamentare», ha detto a margine degli Stati Generali della Salute. «Aspettiamo di poter leggere le motivazioni» della sentenza, che ovviamente recepiamo - ha aggiunto - anche se dobbiamo capire tutte le implicazioni che ne derivano». La ministro ha inoltre osservato che «in Italia non siamo ancora a attrezzati dal punto di vista normativo». Ad esempio per quello che riguarda «l’anonimato di coloro che cedono i gameti», «il diritto dei bimbi che nasceranno ad essere informati di chi sono i loro genitori», «il tipo di le analisi da fare per chi cede i gameti». Queste, per il ministro, «sono materie complesse che non possiamo risolvere con una cosa amministrativa». Pertanto, «è giusto che il parlamento faccia la sua parte e dia delle scelte di fondo su questi temi». Come ministero della Salute, «quello che possiamo fare sul piano parlamentare lo facciamo, quello che richiede una riflessione più profonda, perché la legge 40 è stata del tutto svuotata, necessita di un intervento parlamentare». " da LaStampa

    Mhhhh! Finchè non vedo ci credo!

    RispondiElimina
  4. Alla faccia loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' vero è vero, il mondo va avanti, noi non possiamo continuare a rimanere nel medioevo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina