martedì 17 giugno 2014

nausea....

....una nausea da far paura.
Unita all'essere quasi sempre sull'orlo delle lacrime. Nei casi restanti l'orlo lo supero eccome.
E le tette mi fanno un male allucinante, devo stare attenta a non dormire sul fianco, o mi sveglio ululando.
Cazzo.
Potrei riassumere con un poetico "mi sento di merda".
A volte penso che non finirà mai. Che passerò i prossimi anni a stare male, a farmi punture, a cercare il punticino di pelle non ancora martoriato e a sentire il mio corpo che si gonfia, si gonfia, duole, tira, non va.
E gli anni successivi a chiedermi perchè io non ce l'ho fatta.
Il Filosofo mi trova grandemente insopportabile, io provo a spiegargli che se anche lui fosse un'anatra all'arancia farcita di ormoni non sarebbe un fiore, ma ovviamente è difficile capirlo se non ci sei passato.
Non sopporto più il proliferare di mamme incinte.
Di donne che vogliono il secondo figlio e lo programmano.
Di gravidanze in generale.
Non ce la faccio. Sono un mostro, me ne rendo conto. Ma in questo periodo è così, sono un mostro. I periodi bui ce li hanno anche i mostri.

6 commenti:

  1. non sei un mostro, sei una persona che soffre...ed è normale tutto questo...di certo il bombardamento ormonale non aiuta...
    ti abbraccio e ti auguro il meglio

    RispondiElimina
  2. Se tu sei un mostro allora lo siamo tutte noi!!!! Quello che provi è perfettamente normale, sei stanca e demoralizzata perchè la tua strada è terribilmente in salita da troppo tempo!!!Io ti mando il solito abbraccio e vorrei tanto poter fare di più per tenderti una mano e tirarti fuori dal momento buio...non so come, l'unica cosa che mi viene in mente è il mio buddismo, ma magari lo conosci o magari non ti interessa..se però ti interessa chiedimi pure!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sei troppo severa con te stessa. Dovresti essere più indulgente. Ciò che provi è normale e tu non sei affatto un mostro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma stai affrontando un altro tentativo? Allora ti prego cerca di essere almeno un po' positiva. Non partire così male. La stimolazione è pesante lo so ma se già parti così negativa non va bene. Forza!!!!!!!

      Elimina
  4. Non sei un mostro. Oppure ti assicuro che siamo in tante ad esserlo!!

    RispondiElimina
  5. Sono un mostro anche io!!!! Sono circondata da donne incinteeee!!! tutte le mie colleghe lo sono!
    Anche io tra una settimana ricomincio con gli ormoni... ed un altra fivet!!! la seconda, la prima l'ho fatta a settembre, come puoi immaginare è andata male!
    Forza e coraggio!

    RispondiElimina