lunedì 3 novembre 2014

Diario della gravidanza: 1° mese

3°- 4° settimana
Il giorno del transfer avrei dovuto riposare, ma avevo un colloquio fondamentale con il preside, e quindi...nulla da fare. Il giorno dopo mille riunioni, di nuovo riposo andato a ramengo.
Passate a lavorare. Tantissimo. Cercando di non fare troppo, ma c'era da fare, pure troppo! Conto i giorni e i dolori.
Aspetto le beta, niente test, costano e non servono a un cazzo. Aspetto.

5° settimana - Le beta

Eccole. Stamattina le ho fatte, di nuovo, le "prime" beta.
E' andato a prenderle il Filosofo, mi ha portato la busta e poi è andato in un'altra stanza. Io le ho aperte piano, scoprendo col dito il numero.
1347.1

Rifatte dopo 3 giorni, e di nuovo dopo altri 3.
6864.5
18301.2

Ogni volta con il panico che fossero scese.

15 commenti:

  1. Ma le beta 1347 erano al 14° post transfer?!?!?! Ma sei sicura che sia uno solo?!?!!? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, dopo le prime beta ho avuto il dubbio, anche perchè ne avevano trasferiti due...
      Però è uno, sicuro sicuro, è stato uno fin da subito :)

      Elimina
  2. Che bei numeroni, quanto li aspettiamo 'sti numeroni :)

    RispondiElimina
  3. wow...vedi che belle cose mi stavo perdendo...sono contentissima . hai delle beta fantastiche....io aspetterei magari l'eco per sapere se è uno o due ^_^

    in ogni caso sono felice per te....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-)
      So che è uno, questo "diario" lo sto trascrivendo da un quadernino che tengo man mano...ormai è passato qualche mese dalle beta, pian piano aggiornerò con gli sviluppi!

      Elimina
  4. Che belle beta che avevi!!! Brava brava brava!!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Oh cara Diarista, che bella sorpresa quando un lungo silenzio nasconde una notizia così bella.
    Ti ho pensato nei mesi passati e questo è il modo più bello per ritrovarti.
    Un abbraccio a voi due <3

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto oggi il tuo blog: per fortuna!mi terrà compagnia negli ultimi giorni del pt. Mi hai ridato un po'di speranza..In bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima se in qualche modo il mio blog ti aiuterà a passare questi giorni...e spero che il tuo transfer sia quello buono!!!

      Elimina
  7. Torno dopo un pò e guarda che leggo...sono contentissima... ;)

    Kiki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pur passando i giorni...ancora non mi sembra vero! :-)
      (il tuo avatar...ahhhhh il tuo avatar-...mi dà dipendenza!!!)

      Elimina