sabato 9 maggio 2015

Liebster awards 4.0. Le mie risposte...e i blog che premio io

Premio Liebster awards 4.0

Prima di tutto, grazie a Diventeròmamma e a Ellie per il premio!
Intanto, spiego che il premio e' il Liebster awards 4.0
Regole:
  • Ringraziare il blog che ti ha nominato;
  • Rispondere alle 10 domande poste da chi ti ha nominato;
  • Nominare 10 blog;
  • Porre 10 domande agli autori dei blog nominati.
Dopodichè, velocissima prima che MiniFilosofo mi reclami, vado con le mie premiazioni, anche se non riesco a premiarne 10 (per limiti di tempo soprattutto!!!):

Vita stimolante

Allora sei incinta?

Cicogna ti sei persa 

Minimo 

No vabbè parliamone



E siccome dovevo rispondere a queste dieci domande...



  1. Quali sono i tre aggettivi che ti descrivono meglio? 
Responsabile, dolce, testarda


  1. Perché hai aperto un blog?
Avevo bisogno di scrivere i miei pensieri, prima di tutto
  1. Meglio vivere di rimpianti o di rimorsi?
Ho pochissimi rimorsi, e ancor meno rimpianti...quindi...
  1. L’amore è per sempre?
 Ora posso dire che..quello per mio figlio, di sicuro!

  1. Se avessi un solo desiderio da poter realizzare, cosa vorresti?
 Una vita felice per mio figlio

  1. Quale canzone sceglieresti come colonna sonora della tua vita?
 Halleluja, cantata da J. Cale

  1. Quale personaggio storico, dei fumetti, di un libro o famoso ti ha fatto dire: Questo “Sono io!”?
I personaggi di D.F.Wallace, spesso...
  1. Sei un tipo tradizionalista o progressista?
Abbastanza progressista
  1. Se potessi cambiare epoca (passata o futura), in quale ti sarebbe piaciuto nascere?
 uuuh...difficile...vorrei aver conosciuto Freud però

  1. Qual è il tuo progetto  più ambizioso?
 Al momento...non so...forse riuscire ad allargare ancora la famiglia


Pongo le mie 10 domande, anche se non so se le mie nominate avranno tempo di rispondere...

 

Perché hai aperto un blog?
Mi consigli un libro?
dove vorresti vivere se potessi andare ovunque?
Se avessi un solo desiderio da poter realizzare, cosa vorresti?
Quale film avresti voluto aver girato tu?
Se potessi avere un super potere...quale?
Quale personaggio storico, dei fumetti, di un libro o famoso ti ha fatto dire: Questo “Sono io!”?
Se potessi cambiare epoca (passata o futura), in quale ti sarebbe piaciuto nascere?
Qual è il tuo progetto progetto più ambizioso?
 

Nessun commento:

Posta un commento