lunedì 17 agosto 2015

Baj jia bei. Una stoffina nuova. Una nuova "scambista".

Da tempo non aggiungevo stoffe alla mia raccoltina per la baj jia bei.
Ormai so che non la farò mai, una vera copertina, perchè ho poca stoffa, ma pensavo di realizzare una specie di fodera per cuscino, che per quello forse le stoffine unite bastano.
Vedremo cosa riuscirò a fare.
Era da tempo che non scambiavo, gli ultimi tentativi erano andati non tanto a buon fine (lasciamo stare va....) e avevo completamente smesso.
Poi una nuova scambiatrice mi ha chiesto se ero interessata ancora a fare uno scambio di stoffe.
E ho pensato, ma perchè no?

Ed eccola qua:

n. 33 ....Casomaifivet


La foto fa schifo, ma con Topo anche pochi secondi sono preziosi e quindi si fa tutto un po' in fretta.
La foto fa schifo, insomma, ma la stoffina è bellissima e farfallosa.

Lei è Casomaifivet, se volete scambiare con lei provate a contattarla!

4 commenti:

  1. ciao Amica!! Grazieee di vero cuore, anche se sarà un'impresa epocale, voglio crederci e spero di trovare altrettante persone speciali come te che abbiano voglia di scambiare un sogno... ti abbraccio super fortissimo e sarò lieta di scambiare con chiunque lo volesse... contattatemi pure casomaifivet@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, mi ha fatto piacere :)
      Se cerchi qui nel tag "baji jia bei" trovi vecchie scambiste di stoffine, non so quante siano attive ma si sa mai!

      Elimina
  2. Vuoi sapere la cosa bella? Sono arrivata a 10 pezzi proprio poche settimane prima che nascesse Cesare: Due giorni prima della sua nascita avevo lavato tutti i pezzettini e li avevo anche stirati TUTTI e ritagliati...e poi..adesso stanno là che mi guardano dalla scrivania e chissà quando riuscirò a fare questa famosa copertina!!!! Però l'idea del cuscino non è mica male!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che a mettercisi PRIMA che il bimbo nasca forse qualcosa si fa...dopo..è dura :-)))))

      Elimina