mercoledì 12 agosto 2015

...non è possibile.

NON. E'. POSSIBILE.

Dopo ANNI a sentirmi dire "e quando fai un figlio? E non fai un figlio? E un figlio, tu? MA che, non hai ancora figli?", adesso, il mantra del cazzo è diventato:


"A QUANDO IL SECONDO?"


Avete veramente frantumato i coglioni.
Ve lo dico così, con garbo e pazienza.



E quelli che sanno della FIVET, a dire "ah ma lo sai, dopo una fivet TUTTE hanno avuto il secondo naturalmente. Ora tocca a te".


Meritereste una bastonata in piena fronte, per la cazzata. Dico sul serio.
Non sapete un cazzo.
Non sapete neanche che a me il secondo piacerebbe pure. 
Ma che, intanto, sarebbe simpatico, dopo più di un anno, che si potesse proporre al marito di provare a fare l'amore, io e lui. Di nuovo. Una volta si faceva.

E che poi, comunque, mi sto godendo il mio bambino.
E non il mio PRIMO bambino, il mio bambino, cazzo.
Non lo so se sarà il primo di due, o di tre (si va nella fantascienza), è qui ed è splendido.
Cercate di non farmi pressioni inutili e fuori luogo, pliz.

21 commenti:

  1. E' un continuo trituramento di OO! C'è poco da fare..la gente deve rompere!

    RispondiElimina
  2. allora gli scemi non li conosco solo io?no perchè anche a me lo chiedono di continuo quando rispondo che il secondo c'era anche ma è volato in cielo allora stanno zitti...e che cazzo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, gli scemi parlano e parlano...ovunque, mi sa. OVUNQUE.

      Elimina
  3. Ti capisco, hanno iniziato anche con me. Ma noi ormai siamo forti e impermeabili a tutto. E poi abbiamo i nostri bimbi e chi se ne frega di tutto il resto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...fantastico. Hanno già cominciato anche con te! Che simpatica tradizione diffusa ovunque, spappolare la gente con discorsi cretini....

      Elimina
  4. Cioè non fate l'amore da più di un anno? !?!?!

    RispondiElimina
  5. Non fate l'amore da più di 1anno?ecco...qualche domanda me la farei eh....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marzullianamente...qua ci si fa domande..ci si dà risposte...poi ci si fa altre domande..

      Elimina
    2. Ma non ne avete mai parlato tra di voi??? Mi pare proprio anomala questa cosa eh...ma boh ogni coppia è a se e ogni coppia hai suoi equilibri poi...però...caspita...è davvero tanto...inoltre mi pare di leggere che non sia poi così partecipe della vostra vita...non è che c'è qualche altra donna all'orizzonte?

      Elimina
    3. Sì sì, certo ne parliamo.

      Su un'altra donna...io direi di no. Ma, certamente, se anche ci fosse non sarei certo io la più informata sulla cosa!

      Elimina
  6. Eh purtroppo la gente parla per dar aria alla bocca o, come si dice da me, parla per il buco del culo! Scusa la volgarità ma quando ce vo' ce vo'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volgarità? quale volgarità? Io leggo solo parole sagge qui :)

      Elimina
  7. ANCHE per questo, la mia misantropia ha raggiunto livelli esponenziali. Fottetevi tutti oramai è la mia risposta preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia carissi(missi)ma!!!
      "Fottetevi tutti" è una risposta dalle qualità sottovalutate, secondo me

      Elimina
  8. Porcazozza, aggiungerei. Quella fel bimbo nature dopo fivet è da sgabello nfronte...a me dopo 9 mesi germaca letto emorragie ecc ecc devono togliere la mazza dalle mani qiando mi dicono qualcosa. E nn solo le normofertili peccano di superficialita... chiunque arriva a credrre che col bimbo in braccio il dolote scpmpare o diminuisce. Ma io ormai ho le palle di um toro per collana e se mi imbatto nella superficiale supposizione di una qualsiasi anima presuntuosa le faccio scoccare che risuonano anche quelle degli dei. E odio l'estate mi si appiccicano le entrocosce, ecco

    RispondiElimina
  9. Porcazozza, aggiungerei. Quella fel bimbo nature dopo fivet è da sgabello nfronte...a me dopo 9 mesi germaca letto emorragie ecc ecc devono togliere la mazza dalle mani qiando mi dicono qualcosa. E nn solo le normofertili peccano di superficialita... chiunque arriva a credrre che col bimbo in braccio il dolote scpmpare o diminuisce. Ma io ormai ho le palle di um toro per collana e se mi imbatto nella superficiale supposizione di una qualsiasi anima presuntuosa le faccio scoccare che risuonano anche quelle degli dei. E odio l'estate mi si appiccicano le entrocosce, ecco

    RispondiElimina