mercoledì 28 dicembre 2016

Sipario

Era un po' che ci pensavo. Senza riuscire a decidermi.

Poi i pensieri si sono fatti precisi, e sono accadute alcune cose. Piccolissime cose, parole, discorsi, mail e telefonate.
Cose piccole, pensieri piccoli, ma sufficienti a farmi decidere.

Questo blog, che mi ha accompagnato nei periodi più dolorosi della mia vita fino ad ora, resterà visibile.
Magari non per sempre. Ma ci penserò poi, se mai.

Nel frattempo, io migro. Nel caso qualche lettrice* (perdonino, in caso, eventuali lettori uomini, di cui non sono a conoscenza) desideri continuare a farmi compagnia, basta mandarmi una mail o scrivermi la propria in un commento.
E, già che ci sono, vi benedico.
 
A bientôt.


* vi chiedo una cortesia: non inserite la mia nuova "casa" nel blogroll dei vostri blog, se lo avete. Lo so, è scomodo poi cercare ogni volta...ma è solo per un po', poi quando tutto sarà aperto, potrete aggiungerlo se e dove vorrete.

22 commenti:

  1. Ciao Diarista mi piacerebbe continuare a leggerti, ma non ho la tua mail :)

    RispondiElimina
  2. Dreaming triathlon, dovrei averti aggiunta. elimino il commento così non rimane la tua mail in giro.

    Francesca, se mi lasci una mail dovrei poterti aggiungere!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Oh no! !! Allora io vorrei seguirti se mi vuoi. .. lamia mail la sai già! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. problema tecnico...cambiando pc ho disperso tutta la rubrica di posta elettronica....mi mandi una mail così ti aggiungo?

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. ce la posso fare...sono un po' lenta ma arrivo :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Ciao.
    Ti seguo da tempo e mi hai fatto sempre molta compagnia durante la gravidanza

    Potrei seguirti nella migrazione? ;)
    michela.bendandi@virgilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo! Se l'indirizzo finisce con .it ti ho aggiunta :)

      Elimina
    2. Ti mando la mia mail per essere aggiunta, grazie! sailorina21@gmail.com

      Elimina
  10. Ciao! Anche a me piacerebbe seguirti, cosa devo fare? Grazie mille!

    RispondiElimina
  11. ..mi piacerebbe continuare a seguirti!!ti lascio la mia mail elestella85@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Ciao!! mi piacerebbe continuare a seguirti!!ti lascio la mia mail: unsteel@inwind.it

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Ciao !
    Scusa l'ignoranza informatica :)....
    ho effettuato un primo accesso al tuo nuovo blog, adesso non riesco più a rientrare...
    la mia mail: unsteel@inwind.it

    grazie!!

    RispondiElimina
  16. Mistero dei misteri....giuro, ho VISTO la mail del nuovo invito, ma adesso è sparita....abbi pazienza, quando puoi, inviamene un altro. Grazie!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Diarista! ti ho conosciuta per caso leggendo una tua lettera datata 11 settembre 2012 intitolata "Isterosonosalpingografia. Ovvero...ferma...che devo ancora inserire un paio di cose." In questo brutto periodo mi è d'aiuto questa tua "lettera" per questo mi farebbe molto piacere seguirti sul tuo nuovo blog!
    La mia mail è giuly.miglioli@alice.it
    Grazie mille!!!

    RispondiElimina